IL BALLO (Pt.3)

403 23 1
                                    

Io e Draco decidemmo di ritornare al ballo vero e proprio, scendendo di piano in piano incontrammo Bertha che mi disse "Ciao Malaika" "Ciao Bertha" "Come sta andando il ballo?" Mi chiese lei "Ehm..Bene.." poi Bertha guardò Draco e disse "E tu? Ti stai divertendo?" "Si, non è malaccio" poi Bertha con un ghigno disse "E Malaika? Come la trovi?" "Stupenda, bellissima! L'abito il trucco..Semplicemente meravigliosa.." "Visto Malaika, e tu che non volevi nemmeno metterti un filo di mascara per il tuo principe azzurro!" "Si, hai ragione" dissi arrossendo "Sai Malaika, mi sbagliavo, state benissimo insieme..E, Draco non è poi così antipatico.." "Cosa?" Chiese Draco "Niente.." lo interruppi io "Allora, io vi lascio..Buona serata" e corse via, e si mischiò nella folla scomparendo, io e Draco ci avviammo verso la Sala Grande, ormai quasi deserta..C'erano soltanto Ginny, Neville, Hagrid, Madame Maxime, Piton e Gazza che ripuliva l'enorme Sala da ballo..Tutti ballavano un lento, avvistai Ginny e Neville, erano così carini..Così, pucciosi..Poi Draco disse "Vuoi Ballare? Lo so è la 357esima volta che te lo chiedo.." sorrisi, io e Draco, mano nella mano, ci avviammo lungo la pista da ballo, Draco mi prese per i fianchi, io con le mie braccia mi aggrappai al suo collo e poggiai la mia testa sul suo petto..Odore di menta..Il suo profumo naturale..lo adoro, dopo ore e ore a ballare, arrivó la mezzanotte, dovevano andare a dormire..Io e Draco andammo nella Sala Comune dei Serpeverde, poi Draco disse "Ehm, allora buonanotte.." io lo abbracciai e dissi "Grazie per questa fantastica serata.." poi Draco arrossendo disse "Non è che mi daresti il bacio della buonanotte?" Io ridendo aggiunsi "Vorresti anche la favoletta?" Lo baciai e dissi "Buonanotte.." "Ti amo.." mi disse Draco "Anch'io.." risposi dirigendomi verso il mio dormitorio.








Fineeeee💚
Spero davvero che vi sia piaciuto💚
Citazione preferita?💚
Forse oggi farò uscire un altro capitolo.💚
Che ne dite?😏💚
Malllaika03 💚

IL LATO DEI SERPEVERDE: Un amore inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora