Draco Malfoy si alzò con un mal di testa fortissimo quel giorno.
Doveva ancora assimilare quel che era successo il giorno precedente.Flashback
-Quello che sta dicendo questa ragazza è vero madre?-
Il serpeverde continuava a guardare la ragazza dinanzi a sé, era una bella ragazza tutto sommato ma non aveva caratteristiche dei Malfoy, anzi era l'opposto.
La donna guardò il figlio con un espressione rammarica sul viso; oramai era giunto il momento della verità.-Sí Draco, lei è tua sorella Solaria...-
Abbassò lo sguardo a questa sua affermazione, Draco non doveva venire a conoscenza di quella ragazza che era sua sorella, nessuno doveva.
Eppure ora che avevo di fronte quella ragazza potei capire il perché Amore mi aveva detto che era la feccia della famiglia, non assomigliava a nessuno delle persone che avevo visto.
-Madre quest'anno potrei andare?-
-Hai ricevuto di nuovo la lettera?-
Chiese la donna con cattiveria mentre quest'ultima spezzava l'occhiata speranzosa della giovane.
-Sí......-
Rispose Solaria mentre abbassava lo sguardo puntandolo sui suoi piedi in quel momento più interessanti.
-Ma questo sta a significare che io non sono una Magonò madre, visto che sono stata invitata più volte ad Hogwarts-
Narcissa sapeva benissimo che sua figlia non fosse una Magonò, l'aveva scoperto quando da piccola questa aveva sviluppato i suoi poteri prima del fratello,facendo imbestialire Lucius.
Fortunatamente lui non sapeva del potere della giovane, potere che la famiglia Black passava di generazione in generazione alle fanciulle.-Almeno una gioia l'hai portata.-
Affermò con disprezzo.
Non voleva avere questo comportamento ma doveva altrimenti Lucius avrebbe fatto del male a Solaria e questo lei non poteva permetterlo.-Madre mi offro per portare Solaria a Hogwarts, così non darebbe fastidio..-
Questa era una scusa bella e buona!
Draco in realtà pensava che portando con sé la sorella, le avrebbe fatto conoscere un mondo nuovo, fatto di avventure.La donna acconsentì rinchiudendosi poi nelle sue stanze.
Fine flashback
Draco si alzò dal letto e con un colpo di bacchetta fù subito pronto.
Scese le immense scale del Manor e trovò vicino alla porta la sorella minore con un espressione preoccupata sul volto.
Solo allora si accorse di quanto fosse magra la sorella, aveva dei polsi minuscoli e delle braccia utili come stuzzicadenti.-Cosa c'è Solaria? Con me puoi parlare tranquillamente.-
La ragazza guardò il fratello spaesata, per poi rispondere alla sua domanda.
-È la prima volta che esco di casa e sono alquanto preoccupata, per non parlare del fatto delle casate!
Metti che mi mettono in Grifondoro?
Poi saremmo rivali e deluderei più di quanto già non lo fossero i nostri genitori!-Affermò la ragazza facendo avanti ed indietro.
Draco la stoppò subito prendendola per le spalle e guardandola negli occhi cercò di tranquillizzarla come meglio poteva.
STAI LEGGENDO
Bleeding Love ~Dramione~
FanfictionAvete mai pensato che l'amore colpisce una persona quando meno quest'ultima se ne accorge? Anche a Draco Lucius Malfoy è capitato. Per colpa di un litigio si ritrova in ospedale,ma cosa succederà al suo risveglio? ~Dalla storia~ -Draco.....- Il raga...