-Dobbiamo parlare...-
Harry Potter fermò la regina dei Grifoni dal polso, per poi farla girare nella sua direzione.
-Che vuoi?-
Chiese la Grifona staccando immediatamente il polso dalla mano del suo, oramai, ex migliore amico e guardandolo con astio.
-Chiarire con te, non voglio litigare con la mia migliore amica, voglio solo parlarti e chiedere: Perché?-
-Ci deve essere un motivo? Harry il cuore sceglie chi vuole, non ci deve essere un motivo ben preciso-
Rispose questa sorridendo.
...........
Solaria si svegliò notando di essere abbracciata a qualcuno; non sapeva se doveva salutarla normalmente o fare finta di niente, ma fortunatamente fù Esme a fare il primo passo, mettendosi a cavalcioni su di lei e dandole un Bacio a stampo.
-Buongiorno-
Bofonchiò prima di accucciarsi sul petto della White e cercare di dormire altri dieci minuti.
-Abbiamo lezione signorina, deve svegliarsi-
Disse con tono allegro Solaria per poi cominciare ad accarezzare i capelli dell'altra, che in quel momento erano rosa.
-Se fai così mi addormento proprio!-
Esclamò la Grifona per poi ridere con la White.
................
Il pranzo non era mai stato così silenzioso, come se qualcuno avesse lanciato un 'Silencio' alla Sala.
C'erano occhiate da parte di Solaria, contraccambiate da Esme, e altre fatte da Draco controccambiate da Hermione, mentre Harry sorrideva all'amica e Pansy Parkinson cercava di attirare l'attenzione del re delle serpi...........
Quel pomeriggio Esme passeggiava nel corridoio con un sorriso sul volto, ripensava a quello che era successo la sera prima con la sua.......... come doveva chiamarla? Amica? Ragazza?
Chiamarla amica le sembrava stupido, cioè avevano passato la notte insieme e si erano lanciate sguardi per tutta la giornata, seguiti da sorrisi.
Chiamarla ragazza, invece, rendeva il tutto più ufficiale, cosa che non sapeva neanche lei.
Tanto era distratta, che non si accorse che dinanzi a lei, si prostava Nick Scamander, il quale stava cercando di attirare la sua attenzione.
-Dimmi!-
Esclamò esasperata la Grifona, quel rompi pluffe le aveva distrutto il suo sogno ad occhi aperti.
-Vorresti venire a fare un giro con me nel pomeriggio?-
Chiese finalmente il Serpeverde, aspettando una risposta che non tardò ad arrivare.
-Come un appuntamento dici?-
-Se la metti così-
La piccola di casa Granger, era in procinto di dire no, poi però pensò che lei e Solaria non stavano insieme, inoltre uscire un pò le avrebbe fatto bene.
-Ok-
Nick, contento, iniziò a darle l'orario ed il posto, ma Esme pensava solo alla grossa cavolata appena commessa.
............
L'ora dell'appuntamento era arrivata in fretta e, a tal proposito, la Grifona si dirigeva verso l'esterno.
Aveva deciso di vestirsi sportiva, con i suoi jeans e una maglietta a mezza maniche, con sopra una felpa, aspettava l'arrivo del ragazzo.Dopo dieci minuti, egli comparve e prendendo la mano della ragazza, si diresse verso il luogo dove aveva preparato un Pic-Nic.
...................
Avevano appena finito di mangiare e avevano deciso di fare due chiacchiere.
-...........ed è per questo che la mia materia preferita è Pozioni, anche se non sono il migliore....-
-Ah-Ah-
-Mi stai ascoltando?-
Chiese spazzientito lui.
-Sisi-
La verità?
Non lo stava facendo, in realtà lei pensava ad una ragazza dalle labbra soffici e dagli occhi magnetici.-Ok, ora basta!-
Nick prese Esme in braccio, per poi portarla in giro sulla sua schiena.
-Fammi scendere!-
Gridò lei per poi iniziare a ridere con lui.
Non si accorsero però che una ragazza poco distante da loro aveva visto tutto e che con le lacrime agli occhi era scappata correndo.
E un altro capitolo è fatto!
Dopo ne posto un'altro, che ne pensate?
Dramy_HP02 dramioneislife231 SabinaMaticiuc3 Aggiornate signorine! ❤🐨
STAI LEGGENDO
Bleeding Love ~Dramione~
FanfictionAvete mai pensato che l'amore colpisce una persona quando meno quest'ultima se ne accorge? Anche a Draco Lucius Malfoy è capitato. Per colpa di un litigio si ritrova in ospedale,ma cosa succederà al suo risveglio? ~Dalla storia~ -Draco.....- Il raga...