Capitolo 14~Prove di ballo~

126 12 38
                                    

*mettere la canzone quando troverete ♡ .
Un bacio*

Era Novembre oramai, il freddo era in aumento e i ragazzi erano sempre più indaffarati sul ballo.
Solaria si era ripresa al massimo e grazie alla professoressa McGranitt stava scoprendo piano piano i suoi poteri, tipo saper controllare gli elementi e poter comparire e scomparire a suo piacimento.

Draco ed Hermione non si erano più parlati dopo quello che era successo nella camera del Serpeverde, si evitavano di proposito, anche se la Grifondoro sapeva che dormire nella camera della sorella del principe delle Serpi le avrebbe fatto pensare di più a quello che era successo.

-Signorina....-

Eccola, chissà come mai è arrivata in ritardo...

-Vita..-

-Perché non mi chiami Mamma?-

Sorrisi sbuffando, per poi girarmi nella sua direzione.

-Perché dovrei farlo? Non sei tu che mi hai cresciuta, inoltre codesto è il tuo nome-

Sa anche lei che è la Verità, mi ha cresciuta Mente, forse è per questo che ho una vista così del mondo?

-Lo sai ch- -

-Che cosa? Che Tu eri troppo impegnata per fare la Madre? Che tra Te e Mia Madre per Te non c'è stato mai niente? Beh Mentiresti, Io posso nascere solo se due si Amano veramente.
Ora Vattene non voglio sentire le tue Scuse-

Le risposi girandomi per vedere la lezione di Pozioni con Lumacorno e i Grifondoro.
Si avvicinò e mi scostò i capelli, per poi dire nel mio orecchio:

-Ti ho sempre Amata Figlia Mia, ho dovuto lasciarti per il bene del Mondo, Spero che un giorno lo Capirai-

Si allontanò velocemente, ma prima di sparire dissi quello che Pensavo.

-Ci sono Mamme in questo Mondo che ogni giorno danno la loro Vita per i loro figli, non gli abbandonano e non gli buttano via come spazzatura....-

Uno sguardo, il mio colmo di lacrime ed il suo pieno di comprensione.

-Morte non mi ha mai abbandonata anche dopo tutti quello che le hai fatto passare.-

Sparì in una nube color rosa perla, un sorriso amaro prese possesso delle mie labbra; era brava a fare solo quello.

...................

Hermione corse nell'aula di danza, era in ritardo per la lezione con i Serpeverde e Solaria, aveva capito che quest'ultima era sotto l'effetto della  pozione e l'aveva perdonata.

Appena entrata chiese scusa alla McGranitt per il ritardo, quest'ultima le fece un sorriso amorevole prima di indicargli il suo compagno, l'ultimo rimasto: Malfoy.

-Hermione dobbi- -

Cercò lui di parlare, ma fù subito interrotto  dalla ragazza.

-Per te sono la Mezzosangue, o al massimo Granger, nessun privilegio-

Draco guardò quella Mezzosangue, la sua Mezzosangue e........niente, non disse assolutamente niente.

-Allora i ragazzi appoggino la propria mano sinistra sul fianco destro delle ragazze, loro invece  la mano destra sulla spalla sinistra e unite le mani rimaste-

Iniziò la preside a dare le direttive.

Solaria si trovò un pó in difficoltà, ma grazie all'aiuto di Blaise riuscì a fare qualche passo, mentre qualcuno guardava malissimo i due.

Bleeding Love ~Dramione~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora