Hermione camminò fino ai dormitori
con un sorriso sulle labbra, non sapendo quello che l'aspettava dentro.Appena pronunciò la parola d'ordine e il quadro si aprì, trovò molti sguardi delusi che la fissavano.
-Bentornata Hermione-
............
Solaria era in camera sua con Sabina, parlavano di tutto, o meglio Sabina parlava, la piccola di Casa Malfoy si limitava ad annuire, mentre la sua mente pensava ad un paio di labbra rosa così baciabili e a della pelle così soffice al tatto, per non parlare di quei due occhi verdi che l'avevano stregata da subito.
-Solaria, ci sei?-
Un brutto presentimento colpì la White, la quale si alzò e corse via dalla stanza, seguita dalla Maticus che cercava spiegazioni.
.............
Hermione trovò tutti i Grifondoro davanti a lei con le braccia incrociate ed uno sguardo, da prima deluso, ora di puro disgusto.
-Che è successo?-
Chiese con confusione nella voce, addirittura Ginny, la sua migliore amica, la guardava nella stessa maniera come Ron e Harry.
-Come è andato l'incontro con Malfoy? Oppure devo dire di allenamento delle vostre lingue?-
Rispose alla domanda il Prescelto, il quale non credeva al comportamento dell'amica.
-C-cosa? Stai scherzando Harry?-
-Mi spiace ma no, ti ho visto con i miei occhi Hermione-
La ragazza continuava a fingere che non fosse successo niente, fino a quando delle parole uscirono dalla bocca del suo ex ragazzo.
-Ma non ti vergogni? Non ti fai schifo con la serpe? Vattene via da qui schifosa Mezzosangue-
Piccole lacrime uscirono dagli occhi color cioccolato di Hermione, lacrime che non riuscì manco lei a fermare.
Fù a quel punto che qualcuno entrò nella stanza, seguirà da tutto il suo gruppo.
-Parlò colui che mi aveva rifilato una pozione d'amore per avere vendetta-
Commentò Solaria con le braccia incrociate ed il viso contratto in una smorfia di dissapunto.
-Inoltre voi dovreste essere i suoi migliori amici? Quelli veri non ti giudicano per la persona di cui ti sei innamorata, mi vergogno per voi......anzi ancor peggio provo pena-
Guardava tutti con uno sguardo neutro, il quale si trasformò in dispiacere quando si concentrò sui tre ragazzi nominati i migliori amici di Hermione.
-Mi stupisco di voi, i Grifondoro trasformati in serpi..........-
-Pensa per te Divergente-
Esclamò con disprezzo Nicholas, usando un termine sofiscato.
-Oh.....-
Solaria fece un espressione triste, i suoi occhi infatti si erano spenti dalla luce combattiva che avevano fino a poco prima, abbassò il viso per poi far tornare quella luce più brillante di prima con una risata espansiva. *
STAI LEGGENDO
Bleeding Love ~Dramione~
FanfictionAvete mai pensato che l'amore colpisce una persona quando meno quest'ultima se ne accorge? Anche a Draco Lucius Malfoy è capitato. Per colpa di un litigio si ritrova in ospedale,ma cosa succederà al suo risveglio? ~Dalla storia~ -Draco.....- Il raga...