Capitolo 6~What is a White?~

230 21 37
                                    

Nessuno capiva cosa questo significasse,tutti che si guardavano in torno curiosi cercando la soluzione negli sguardi dei compagni vicini per capire.

O meglio quasi tutti.

Due sorelle del tavolo Grifondoro, invece, sapevano benissimo di cosa si stesse parlando e si guardavano non per cercare qualcosa negli occhi dell'altra, ma per sapere la prossima mossa della sorella di fronte.

Al tavolo dei Serpeverde invece, c'era qualcuno che si chiedeva come mai la sorella fosse la "White".
Cioè il giorno prima,quando erano entrati nel negozio di bacchette, nessuna aveva scelto lei e a Oliver questo sembrò impossibile.
Quindi Draco aveva comprato alla sorella una bacchetta di poco conto, una semplice di Noce così non avrebbe fatto male a nessuno; anche se il vecchio commerciante aveva insinuato che se  Solaria non avesse trovato la sua bacchetta, significava che la sua era una tra le "Speciali", ovvero quelle bacchette che compaiono all'improvviso,quando più si ha bisogno di queste.

Il suo sguardo era penserioso e naufragava sul tavolo in legno scuro davanti a sé, quando dei passi glielo fecero alzare.

Le sorelle Granger si erano alzate dai loro posti e, con un passo lento,fermo e deciso, si erano dirette allo sgabello dove Solaria era ancora seduta con il Cappello in testa, stupendo tutti.
Le ragazze difatti si erano inchinate davanti la ragazza,seguite poi da tutto il gruppo che la piccola di casa Malfoy aveva conosciuto sul treno.

-LUNGA VITA ALLA PRINCIPESSA!-

Gridarono in coro, stupendo,ancora di più, tutte le persone in sala eccetto i professori.

Una luce bianca abbagliante partì dalla ragazza che si era alzata e aveva poggiato delicatamente il Cappello sullo sgabello.
I suoi vestiti cambiarono davanti agli occhi di tutti, trasformandosi in un bellissimo vestito bianco con dei bellissimi ricami in oro sul corpetto a cuore e sullo strato superiore della gonna in tulle.
I suoi capelli vennero raccolti in una coda boccolosa fermata da un fermaglio a forma di rosa bianca,lasciando libero solo un boccolo che incorniciò il viso della ragazza.

Tutti la guardarono ammaliati da cotanta bellezza che la giovane sprigionava.

Un'altra luce partì dalla giovane, ma questa volta si trattò della sua umile bacchetta di noce che librò in aria e sotto gli occhi increduli degli studenti, si tramutò in una di Tasso e crine di unicorno, indeformabile, con venature più chiare e altre più scure, lunga 13 pollici e ½.

Appena Solaria entrò in contatto con la bacchetta, questa fece uscire dalla punta delle scintille rosse che fece capire a tutti una cosa:

Si erano scelte.

La McGranitt allora decise di dare spiegazioni a tutti gli studenti, si alzò e guardò i tavoli dinanzi a sé.

-Vi presento Solaria Mira Malfoy, principessa e White, colei che è adatta a tutte le casate e che non deve scegliere in quale di queste debba stare, colei che ha poteri potenti e che ha il coraggio di usarli.
Colei che l' intelligenza supera di gran lunga menti più anziane, colei che è ambiziosa e astuta , padrona della legilimens, leale, giusta, tenace e con una grande nobiltà d'animo. La White è colei che intermedia tra il bene ed il male, tra il giusto ed il sbagliato. Solo non ci saremmo mai aspettati che fosse una Malfoy....-

Solaria abbassò lo sguardo a quelle parole, il suo cognome era sempre contro di lei.
Guardai male la professoressa, anche se sapevo che lei non poteva vedermi.

Mi stupì quando Hermione Granger si alzò ed andò vicino la ragazza poggiandole una mano sopra la spalla destra e guardandola negli occhi,replicò:

-Benvenuta ad Hogwarts!-

Sorridendo amorevolmente alla più piccola.
Un coro di applausi si espanse nella Sala Grande, mentre la ragazza uscì da lì con i ragazzi al seguito.







Dopo se riesco posto un altro capitolo!

Questa è la bacchetta di Solaria e sopra la foto del vestito.

Io vi ringrazio e a dopo❤

Bleeding Love ~Dramione~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora