Suona la sveglia alle 7:00.
Mi alzo velocemente dal mio letto,vado in bagno e mi dirigo verso la cucina.Il profumo di cornetto caldo e caffè mi riempie le narici e risveglia il mio appetito.
Da quando papà non è più con noi,mia madre è diventata sia la figura maschile,che quella femminile.La amo tantissimo,nonostante certe volte si comporti con me come se fossi ancora un bambino.
《Amore,ti ho preparato i vestiti e ti ho messo la merenda nella borsa.》
《Grazie mamma,ma potevo farlo anche da solo..Sai,ho 17 anni..》
《Certo tesoro,ma non volevo che arrivassi tardi a scuola.》Dopo aver mangiato,mamma mi accompagna davanti al Liceo Classico che frequento.
《Buona fortuna.》
《Grazie,a stasera.》E,prima di scendere,gli stampo un bacio sulla guancia.Davanti all'Istituto scorgo subito la mia classe.Una folla di ragazzi che si riabbracciano dopo un'estate passata a viaggiare,ad ubriacarsi e a fumare.Me ne sto in disparte,ad osservare la scena..
Dopo 10 interminabili minuti,finalmente suona la campanella e io,insieme a studenti ancora assonnati,ci dirigiamo verso le nostre rispettive classi.Appena entro tutti mi guardano in modo strano.
《Guardate un pó,c'è Mr Secchione!》
《Pensavamo fossi morto!》,
urlano in coro.Non li sopporto..Tutti quanti hanno già scelto il proprio campagno di banco,perciò sono costretto a sedermi da solo nell'ultimo della fila centrale.Entra il professore di latino,Mr Smith.
《Buongiorno ragazzi.Come sono andate le vacanze?》
《Una merda.》Risponde il più figo della classe,Robert.Tutti iniziano a ridere,soprattutto le tre ochette Ana,Elizabeth e Lory,le più popolari della scuola.
《Robert..Oggi sarò più buono e non ti manderò dal preside dato che è il primo giorno,ma vedi di non parlarmi più con quei termini..》
《Va bene,Prof.》Ad un certo punto qualcuno bussa alla porta.
《Avanti.》
Un'ondata di capelli rossi entra nella stanza.Dei bellissimi occhi verdi-nocciola scrutano l'interno della nostra classe..Cazzo.○○○●●●○○○
BUONASERA GENTEE💘
Questo è il secondo capitolo è spero davvero che vi piaccia!💜
La ragazza,comunque,è quella nella foto👅
A presto con il continuo della storiaa,e buona notte!!❤
STAI LEGGENDO
Sex Daddy👉👌
RomantizmÈ un timido ragazzo di New York,di nome Pietro.È intelligente e studioso.Insomma,il solito secchione..È inesperto nell'ambito sessuale.Infatti,nonostante abbia 17 anni,non ha mai fatto sesso..Arriverà qualcuno che gli farà "recuperare" tutto la sua...