Capitolo 3.

98 9 2
                                    

Entra nel bagno. Quello che vede è orribile. Louis rannicchiato vicino al lavandino con un filo di sangue al naso. I singhiozzi si mischiano ai lamenti.

- Uhm Louis? - si avvicina con cautela.

- NON FARMI DEL MALE TI PREGO - Il ragazzo mette le mani davanti per proteggersi.

- ma sono Harry , chi cazzo ti ha fatto questo? Bieber vero? Quella merda - sbraita.

- s-si lui - sussurra il liscio a bassa voce.

- vieni , ti porto in infermeria -

- NO cioè no , non serve - si alza con fatica.

- uhm okay - alza le spalle. - andiamo in classe? La prof sarà già incazzata - si gratta la nuca imbarazzato.

Il liscio sussulta a quella parolaccia, come se non ne avesse sentite altre uscire dalla bocca di Harry.

I due si incamminano verso l'aula senza parlare o guardarsi. Entrano. La prof vede il sangue sotto il naso di Louis.

- STYLES HAI PICCHIATO TOMLINSON , MA COME TI PERMETTI -

- ma io non ho fatto un cazzo - dice Harry spiazzato - l'ho aiutato porca puttana -

-IL LINGUAGGIO STYLES ! - Urla la professoressa davanti a tutti gli alunni.

- merda Louis dì qualcosa - lo guarda speranzoso.

- n..... è stato lui -. Purtroppo dice la frase a un tono così basso che il "non" , non si sente.

- bene , ho capito. Louis mio caro vai in infermeria, e te Styles , ne pagherai le conseguenze-

- VAFFANCULO TOMLINSON ,IO TI AIUTO E  TE MI DAI LA COLPA - urla in faccia al ragazzo.

- m-ma io ho det-

- fottiti. -. Harry esce dall'aula sbattendo la porta così forte da far sussultare Louis.

--------------

HARRY'S POV

Ma chi si crede di essere quel ragazzino? Fa tutto il carino e il timido , per poi fare lo stronzo. Sembra così dolce... COSA ?! MA NO QUELLA MERDA MI HA DATO LA COLPA!
Devo chiamare quel cretino di Niall.

- pronto bello con il pisello nel lavello -

- Niall , sono nella merda -

-hai pestato la merda o intendi in senso retorico?- chiede il biondo confuso.

- ma te sei tutto rincretinito, vatti a curare che hai la caccolosi cerebrale. -

- quel , Lou , Lewi , Louis mi ha dato la colpa ! È STATO PICCHIATO DA BIBER E IO L'HO AIUTATO E LUI HA-DATO-LA-COLPA-A-ME , io lo ammazzo.- dice con un tono abbastanza irritato ma allo stesso tempo sarcastico.

- ma sta zitto che te lo mangi con gli occhi. Appena è entrato in classe hai guardato il suo culo per almeno 10 minuti di fila-

- ma non è vero , cioè sì, ha un bel culo ma NO! MI HA DATO LA COLPA- Urla il riccio al telefono.

- sisi , ha sbagliato , ma devi ammetterlo , il suo culo è bello - ride l'irlandese con un tono da cretino.

- OKAY SI SI MA ADESSO , CIOÈ , NIALL VAFFANCULO -. Attacca in modo scontroso.

- uhm H-Harry? - sente una voce alle sue spalle.

Pink || L.S Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora