Capitolo. 6

86 6 2
                                    

- Harry sto per fare una cazzata allucinante, ci sarà anche Madison , oddio , mi stanno bene questi pantaloncini? -. Niall alza una gamba e la mette sulla panchina dello spogliatoio.

- si molto, ti fasciano il culo in un modo davvero divino -. Dico mandandogli un bacio.

- davvero ? -

- No. Muoviti o il coach ci farà fuori -.
Lo spingo verso la palestra. Ci andiamo a sedere a terra ,a bordo campo , aspettando che tutti gli alunni delle altre classi arrivino. Noi dobbiamo indossare delle fottute tute tutte attillate , attillate capite? Quando ce le hanno mostrate , Calum e Luke sono andati in bagno e ci hanno pisciato sopra. Ore le indossano. Spero vivamente che le abbiano lavate. Appena giro lo sguardo , lo vedo. Louis, accompagnato da Madison. Ha una piccola fascia gialla che gli tira indietro i capelli , i pantaloncini lilla un po' stretti e la maglia che mette in risalto , i tatuaggi sulle braccia.Sembra quasi che mi disturbino. È troppo dolce e carino , per avere la pelle macchiata da un inchiostro così nero. Sembra una visione mistica , è fottutamente perfetto. Svolta un attimo lo sguardo verso di me. I suoi occhi , così cristallini , di un blu indecifrabile, con delle sfumature impossibili da imitare. Dopo poco però, abbassa lo sguardo e-

- harry secondo te dopo la partita , c'è il buffet? - chiede Niall grattandosi il mento.

- MA CHE NE SO! -. Gli urlo in faccia.

- oh ragazzina ciclata che ho fatto? -. MI HAI INTERROTTO MENTRE GUARDAVO LOUIS , ECCO COSA HAI FATTO. Ovviamente non ho detto nulla di tutto ciò, mi sono limitato a svoltare lo sguardo. Oddio , oddio , oddio Louis sta di spalle il suo sede-

- sicuro che non ho fatto nulla ? -

- SIIIIIIIII -. Mi giro verso di Niall incazzato. Rigiro lo sguardo e Louis... si è deduto.

- MA ANDIAMO -. Getto le braccia sbuffando.

Sia io che Niall veniamo interrotti dal coach e il suo fottuto fischietto smonco.

-ALLORA ADESSO FACCIO LE SQUADRE , NIENTE PREFERENZE, DECIDO E BASTA.
Squadra n. 1                   Squadra n. 2
- Styles                                 - Tomlinson
- Horan                                - Bieber
- Hood                                  - Hemmings
- Gomez                               - Edwards
- Grande                              - Brooke
- Jenner                               - Delevigne
- Beer                                   - Mendes

- merda -. Serro la mascella appena sento nominare il nome di Bieber nella squadra di Louis.

- OMGGG SIIII HARRY SIAMO IN SQUADRA DAMMI IL CINQUE -. Niall mi mette la mano davanti tutto felice.

- OMMMMGGG SIIIIIIII -. Faccio finta di dargli in cinque , ma in realtà, gli do una botta in testa.

- ouch -. Si tocca la testa ridendo.

- FORZA RAGAZZI , DECIDETE CHI METTERE IN CAMPO -

Prendo subito la situazione in mano. So benissimo che Bieber non farà giocare Louis , quindi metto i più forti in campo.

- Horan , Gomez , Hood , Grande e Jenner in campo con me okay? Forza! -. Do il cinque a tutti , anche a Niall sta volta , ed entriamo in campo.

-----------------------

LOUIS' POV

- Mendes , Io , Delevigne , Hemmings , Brooke ed Edwards in campo, spacchiamogli il culo -. Justin entra in campo senza ovviamente, darmi il cinque, ma sinceramente, non ci rimango male. Vedo Medison seduta sulla panchina , così mi avvicino.

- hei Maddy -

- Oh , Louis , per fortuna non gioco sennò facevo una figura di merda con Niall -. Dice ridendo.

- hai ragione, io invece , la facevo con tutti.- ridiamo tutti e due calorosamente. Dopo poco il prof fischia e così, inizia la partita.

- ti va di commentare la partita in diretta? Tanto non faranno mai i cambi -. Dice sollevata

- ovvio -

- hai visto quanto è bello Niall... -. Fa il labbruccio - sono troppo brutta per piacergli -

- ma stai zitta , che sei bellissima , e poi secondo me gli piaci. Pensa a me invece , ti sembro uno che può avere delle possibilità con Harry ,ma anche no -. Mi rattristo per qualche secondo , ma subito dopo ritorno a sorridere.

- te hai qualche problema. Harry ti mangia seriamente con gli occhi , dovresti farti avanti perché-

- FALLOOOOOOOOOO OOOOOOOH HA TOCCATO LA RETE , BIEBER NON FOTTI CON HORAN -. Niall urla a Bieber tutto scioccato.

- OOOOH MA PROF HA VISTO? CHE VERGOGNA -. Il biondo ritorna in posizione tutto innervosito.

- Maddy? Hei Madison? Maaaddy -

- Eh ? Si? Cosa? -. Fa il face palm. - è bellissimo anche quando si arrabbia.... -

- Madison faccio cambio con Gomez , entra -. Niall si avvicina a Madison porgendole la mano. Lei si gira verso di me con uno sguardo indecifrabile. Non so se è scioccata , impaurita , imbarazzata ... penso tutte e 3. Prima di entrare in campo si rigira verso di me sempre con la stessa espressione. Rido appena , così , lei mi fa il dito medio, procurandomi ancora altre risate. Rimango lì, per un po' in panchina. Harry mi ha guardato qualche volta , con affare quasi dispiaciuto , ma è impossibile. Perché dovrebbe essere dispiaciuto? Boh. Vedo avvicinarsi Bieber. Oh cazzo. Inizio ad andare nel panico. Oddio , aiutatemi.

- Tomlinson vai in campo su Brooke -. Dice indicandomi il posto della ragazza. - tanto stiamo perdendo , ti metto solo perché mi fai pena -.
Ora basta , non gli permetto di trattarmi così.

- va bene -. Mi alzo e con una camminata decisa entro in campo. Fuori posso sembrare sicuro di me , ma dentro... sono come un gatto che deve fare il bagno , mi sto letteralmente, cagando sotto.

------------------------------------

- Niall qui qui ! -. Lo chiamo , e appena mi passa la palla schiaccio , evitando ovviamente Louis.

- DAAAAJEEE HAZ -. Niall e gli altri della squadra mi danno il cinque.

- siamo a 24 , manca un solo punto ce la possiamo fare -. Sia alla nostra squadra che a quella di Justin manca un solo punto. Shawn fa la battuta , così Madison la prende in bagher alzandola a Niall , che mi passa la palla in palleggio. Prendo la rincorsa dell'attacco troppo tardi , così decido di fare un semplice palleggio. Justin la prende e la passa a Perrie che la alza a Lou , per la prima volta. Oddio. La situazione è abbastanza strana. Justin con le mani nei capelli tipo "cosa cazzo fai" , io che rido , Perrie che fa il face palm come per dire "ho sbagliato scusate" , divertente. Vedo il suo sguardo impaurito. Mi giro un attimo verso Niall sorridendo, e , in quello che sembra essere stato un secondo , mi arriva la palla in pancia , abbastanza forte direi.

- ma che cazz -. Niall dice scioccato con gli occhi sgranati guardando verso di Louis. Si rivolge verso di me. - L-lou ha schiacciato, hanno vinto.-

Aspe , COSA? La palla che mi è arrivata in pancia l'ha schiacciata Lou. Non so perché, ma automaticamente dalla mia smorfia di dolore , spunta un sorriso pieno di orgoglio . Alzo lo sguardo e lo guardo. È scioccato come Niall ed ha una mano sulla bocca. Le sue gote sono completamente rosse  mima tante volte con le sue perfette labbra "scusa". Io rido e gli faccio il pollice in su. Sorride sollevato , per poi tornare nello spogliatoio , accompagnato da Justin , che gli dà il cinque.

Pink || L.S Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora