HARRY'S POV
Mi giro di scatto e chi vedo? Zayn. Si avvicina a Louis e lo abbraccia calorosamente, scompigliandogli i capelli come se fosse un bambino. Serro la mascella e stringo i pugni.
- Louis allora vieni? -. Gli tocco la spalla chiamandolo.
- VIENI LOU -. Zayn lo chiama a sedersi insieme agli altri. Si lecca lentamente le labbra facendo un sorriso malizioso. Sta scherzando? Faccia da culo.
- fa nulla vai. - Rispondo secco e me ne vado nella cucina della grande villa.
Cerco subito qualcosa da bere. Poso lo sguardo su una ragazza mora con in mano una bottiglia di vodka. Lei si gira sistemandosi il vestitino quando mi avvicino.
- la bevi tutta? -. Chiedo indicando la bottiglia.
- emh n-no -. Mi porge la bottiglia con un po' di esitazione, accennando anche un piccolo sorriso.
- grazie -. Senza neanche pensarci due volte , mi porto la bottiglia alle labbra ed incomincio a berla velocemente. La ragazza rimane scioccata appena finisco l'ultimo sorso. Chiudo gli occhi per il forte bruciore che ho in gola. "Merda" mormoro pulendomi la bocca con la mano. Lei rimane in silenzio , completamente rossa in viso. Dalla mia bocca esce una piccola risata. Con un cenno del capo , la saluto , per poi dirigermi di nuovo nel grande e pieno salone. Con un po' di difficoltà, spingendo vari ragazzi ubriachi , arrivo al divanetto. Giro lo sguardo e mi si gela il sangue.
LOUIS' POV
- Zayn forse è meglio d-di no -. Sussurro sulle labbra del ragazzo davanti me.
- andiamo piccolo , baciami, lo so che lo vuoi -.
Zayn mi tiene il viso dolcemente con una mano. Abbasso leggermente lo sguardo , ma lui , con due dita sotto il mento , me lo rialza.
- lasciati andare -.
Lo guardo negli occhi ed annuisco. Schiudo leggermente le labbra e avvicino il mio viso. Chiudo gli occhi e prima di posare le mie labbra su quelle di Zayn , sento un grande tonfo. Appena apro gli occhi, vedo Zayn a terra con un filo di sangue ed accanto Harry con il respiro pensante e il pugno tremolante , che mi guarda.
- Zayn ! -. Preoccupato mi alzo e mi accovaccio sul ragazzo davanti a me. Sto di schiena ad Harry , e pur non guardandolo negli occhi , sento il suo sguardo bruciarmi vivo.
- Z-Zayn stai bene ? -. Chiedo toccandolo sulla guancia. Prima che il ragazzo possa rispondermi , Harry mi prende per il polso e mi porta fuori.
- m-ma che ti prende?! -. Dico scioccato - Zayn sta male devo andare ad aiutarlo ! -. Faccio per superarlo , ma Harry mi sbarra subito la strada.
- Perché -. Dice con una espressione indecifrabile.
- Perché cosa Harry? -. Lo guardo negli occhi completamente furioso. Ha esagerato, basta.
- perché lo stavi per baciare? Non dovevi neanche provarci -. Dice a denti stretti.
- Harry chi sei per dirmelo ? Io faccio quello che voglio ! -. Gli urlo , per la prima volta in faccia.
- sono arrivato al college e non ho dato ancora il mio primo bacio, sai cosa si prova Harry? E finalmente ci stavo per riuscire! Ma per colpa tua dovrò ancora asp-
Prima che possa finire la frase sento le labbra di Harry sulle mie. Il tempo si blocca , sento andare la mia testa nel pallone , le mie gambe diventano gelatina e i miei occhi sono spalancati. Non sapendo cosa fare rimango fermo , immobile. Sento un fuoco avvampare dentro di me. Lui chiede accesso alla mia bocca con la lingua, ed io , anche se esito , acconsento. Sento il suo respiro aumentare e prima che possa abituarmi alla situazione assurda , lui si stacca. Si allontana e mi guarda negli occhi. Corre verso la sua macchina e mi lascia lì, da solo.
STAI LEGGENDO
Pink || L.S
FanfictionLouis e Harry. Due ragazzi così diversi ma con una cosa in comune , l'amore per l'altro. { ATTENZIONE LA STORIA CONTIENE SCENE SMUT GAY , QUINDI SE SEI OMOFOBO NON LEGGERE }