HARRY'S POV
- va bene Nello ci sentiamo quando arrivo in stanza -. Saluto Niall continuando a fare la doccia. Penso a tantissime cose. Ad un certo punto un'immagine mi passa per la mente. Come sarebbe fare la doccia con Louis? La sua figura minuta sotto l'acqua, le gocce che scendono sulle sue curve candide e morbide.. merda. Sento una strana sensazione nel basso ventre , così chiudo l'acqua ed esco. Mi asciugo ed esco. Mentre cammino davanti agli altri spogliatoi sento il getto di una doccia. È tardissimo, sicuramente qualcuno si sarà dimenticato di chiudere la doccia. Entro con lo sguardo basso e appena lo alzo , vedo Louis , completamente nudo , mentre si sciacqua dal sapone. Cristo vorrei andarmene, ma ho i piedi incollati al pavimento, non riesco a togliergli gli occhi di dosso. I capelli sono gentilmente attaccati alla sua fronte , le gocce scendono sui suoi fianchi , la sua schien-
- h-hary?! -. Urla Louis nascondendosi le parti intime con le mani. Il suo viso è completamente rosso.
- o-ddio emh Louis sc-usa io -. Nonostante tutto continuo a guardarlo.
Lo vedo avvicinarsi verso di me. Si blocca davanti al mio viso , e mi tira uno schiaffo. Non riesco a parlare , inizio a toccarmi la guancia rossa scioccato.Lui mi guarda negli occhi con le pupille completamente dilatate e io ho la bocca leggermente aperta. Porta una mano sulla mia guancia , ma subito dopo la ritrae.
- h-harry esci -. Si gira e apre il suo borsone, facendo uscire dei fuso rosa. All'improvviso diventa rosso in viso e li rimette dentro il borsone di nuovo.
- ha-rry esci! Per favore -. Urla con una voce dolce senza guardarmi in faccia.
-va b-bene -. Mi copro gli occhi con le mani ed esco velocemente dallo spogliatoio. Mi metto le mani nei capelli rendendomi conto di quello che avevo visto e subito 2 minuti prima. Louis completamente nudo , che mi da uno schiaffo , lui che tira fuori dei fuso rosa da donna e lui che urla per la prima volta.
--------------------------
LOUIS' POV
Mi siedo scioccato. Harry mi ha visto nudo ed io gli ho anche tirato uno schiaffo. Il senso di colpa inizia a mangiarmi. Ho sbagliato? Non lo so. Mi alzo e cerco i pantaloni , non rosa , dentro lo zaino.
- Dove sono , oddio non li trovo -. Inizio ad andare nel panico. Svuoto tutto il borsone e quello che ci trovo sono solo lo shampoo , i fuso rosa e un maglione viola.
- No vi prego , no , io come faccio -. Le lacrime iniziano a scendere sul mio viso.
- NO NO NO NO NO -. Mi strattono i capelli e mi appoggio con la schiena al muro freddo. Chiudo gli occhi e mi arrendo. Mi vesto , e un peso al petto inizia a crescere in me. Mentre mi avvio per uscire , controllo se ci sia qualcuno. Non vedo nessuno , quindi inizio a camminare velocemente guardando a terra.
Passo davanti al campo da calcio , sollevato , i dormitori non sono tanto lontani.- ci vestiamo anche di rosa adesso Tomlinson -. Mi manca il respiro , mi blocco. Di nuovo no ti prego. Non ce la faccio. Dopo qualche secondo però mi accolgo che c'è qualcosa di diverso. La voce non è di Justin , mi giro lentamente e vedo un ragazzo castano , alto e con in volto un sorriso maligno.
- c-chi sei tu? -. Chiedo ingoiando la saliva rumorosamente.
- oh , non mi conosci? Piacere sono Cameron Dallas -. Si avvicina per stringermi la mano , ma io mi allontano.
- hai anche paura? Principessa del cazzo? Non ho fatto nulla , dovresti metterti paura se faccio questo -. Mi tira un pugno in pancia ed io cado a terra. Ho lo sguardo rivolto verso il cemento e le mani sulla pancia a causa del dolore. Non capisco , perché? Perché a me?
- ci mancavi solo tu , un altro frocio -. Mi sputa in faccia e se ne va. I miei occhi si inondano di lacrime. Il cuore mi fa male , ho un dolore allo stomaco e la testa mi gira. Sento dei passi avvicinarsi, così mi rannicchio impaurito.
- b-basta ti prego -.
- Hei , Cosa? tutto bene? -. Mi giro e vedo un ragazzo mulatto , con i capelli scuri.
- Sono Zayn Malik , vuoi che ti aiuti?-.
STAI LEGGENDO
Pink || L.S
FanfictionLouis e Harry. Due ragazzi così diversi ma con una cosa in comune , l'amore per l'altro. { ATTENZIONE LA STORIA CONTIENE SCENE SMUT GAY , QUINDI SE SEI OMOFOBO NON LEGGERE }