Capitolo. 9

70 5 2
                                    

HARRY'S POV

- Niall 5 minuti e arrivo -. Avverto il biondo e inizio a vestirmi. Metto degli skinny jeans neri con degli strappi sulle ginocchia e una camicia sottile , aperta sopra al petto. Indosso i miei anfibi neri e scendo , trovando Niall appoggiato con la schiena al muro.

- finalmente -. Sbuffa salendo in macchina.
- chi ci sarà alla festa? Lo sai che non mi piacciono , che cagamento di palle -. Butta gli occhi al cielo mentre guida.

- io , Liam , Louis ... Zayn , tanta altra gente , e MADISON -. Lui si gira di scatto con un sorriso enorme stampato sul viso.

- ODDIO , GRAZIE A DIO , HO MESSO LA CAMICIA FIGA -. Indica la camicia nera con una fantasia bianca.

- contento te -. Rido girando lo sguardo verso la strada , appoggiando la testa sul finestrino. Chissà se Louis mi rivolgerà la parola, se mi guarderà...

---------------------------

LOUIS' POV

Mi guardo allo specchio soddisfatto. Perché sono soddisfatto? Perché mi è arrivata la coda bianca latte e le orecchie dell'ennesimo colore. Le ho sempre desiderate. Decido di farmi una foto per il mio blog. Mi vesto con un maglione color panna che arriva fino alle ginocchia , delle parigine nere , e ovviamente, la coda e le orecchie. Mi faccio una foto senza far vedere il viso. In poco tempo arrivano commenti , tutti positivi. Questo mi fa sorridere. Mentre mi sto per cambiare arriva mia sorella. Mi guarda attentamente, all'inizio ha un'espressione stupita , ma dopo poco si addolcisce, lei mi conosce , sa cosa mi piace e come sono fatto , non mi giudicherebbe mai.

- ma dove le hai prese? -. Chiede toccando le morbide orecchie.

- su internet, sono bellissime lo so -. Faccio un giro su me stesso , mettendo in mostra la lunga e pelosa coda.

- si sei bellissimo , ma ora vestiti o farai tardi alla festa. Ti ho già preparato l'outfit -. Mi bacia sulla guancia e se ne va in camera.

Mi vesto velocemente, metto i skinny jeans neri , la canotta rosa chiaro e le vans nere. Vorrei avere il coraggio di andare in giro vestito come piace a me , ma non lo farei mai, tutti i giudizi, le critiche....

Assorto nei miei pensieri mi ritrovo davanti alla macchina di Madison , così salgo e ci dirigiamo verso il luogo della festa. Madison ferma la macchina , ed io esco. Mi trovo davanti ad una villa enorme , con le finestre colorate dalle luci , piena di gente. Mi inizia a salire l'ansia , non mi piace stare con tanta gente. Mi avvicino a Madison mentre entriamo. Il rumore fastidioso della musica e l'odore di alcool misto a sudore mi destabilizzano. Non si capisce niente , bicchieri ovunque , persone che ballano e che si strusciano tra di loro. Mi lascio guidare da Maddy , visto che io non so assolutamente cosa fare. Arriviamo a un divanetto , dove si trovano Liam e Niall. Dov'è Harry? Mi guardo intorno ma non lo trovo. Mi siedo totalmente in imbarazzo, mi stanno tutti osservando.

- Hei Madison , Hei Louis! -. Dice Niall alzando il bicchiere in segno di saluto.

Louis alza la mano sorridendo. Gira lo sguardo e vede due smeraldi. Me ne sono accorto solo adesso , Harry è lì. Non mi ha salutato. Ad esempio un certo punto vedo il corpo alto e possente di Harry alzarsi verso di me.Abbasso lo sguardo completamente rosso.

- Louis , vieni a prendere qualcosa da bere con me? -. Chiede guardandomi con un'espressione bisognosa di qualcosa, ma di cosa?

- Louis ! Sono Arrivato -. Una voce riscuote i ragazzi.

Pink || L.S Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora