HARRY'S POV
Vado a bussare al campanello della grande villa. Niall è ricco , i suoi genitori sono alcuni tra i più grandi avvocati di Londra.- Buon giorno Harry -. Mi apre la porta Denise , la cameriera , nonché seconda madre di me e Niall. La conosciamo da quando abbiamo 2 anni , quindi vi lascio intendere.
- sei venuto per stare a colazione? - mi chiede Denise con uno di quei sorrisi che ti riempiono il cuore.
- no grazie Den , rimango solo per un po', così io e Niall andiamo insieme a scuola-le dico dandole un bacio in fronte e salendo le scale per andare in camera di Niall. Busso e subito mi si apre la porta di botta.
- cosa hai di così importante da dirmi? , mi sono svegliato presto solo per questo - dico seccato sedendomi a terra.
-HARRYOMGFINALMENT SEI ARRIVATO , NON PUOI CAPIRE KEDKDKSKSKKSJSD HO TROVATO-UNA COSA-TROPPO-SHOCK CIOÈ -
- Niall stai parlando più velocemente di Liam , e ce ne vuole. Non ti capisco, parla piano-
- allora...- prende il respiro - ho trovato su.... TWITTER IL BLOG DI LOUIS , O ALMENO CREDO , MA TIPO NON È UN BLOG NORMALE-
- in che senso non è "normale" ?- chiedo evidentemente confuso.
- posta foto con delle gonne strane , in completo di pizzo , nudo o roba del genere -
Il mio cervello non realizza. Louis in intimo? Aspe , cosa? WTF? Aw sarà la cosa più carina di questo mond... NO MA CHE CAZZ , AIUTO STO DIVENTANDO COME MIA SORELLA
- come in intimo? Fammi vedere- mi siedo sul grande letto insieme a Niall.
- eheheh birichino , attento che poi si allunga il pisellino , no okay la smetto , guarda - mi mostra la foto.
Rimango scioccato. Non può essere Louis. Lui si vergogna di camminare tra un po' , figuriamoci se posta foto praticamente nudo. Però cazzo , il suo seder.... MDMDNFOSSKSNXJ
- e come fai a sapere che è Louis? - chiedo superstizioso.
- Haz fidati è lui, dopo scuola ci ho chiacchierato, che poi per chiacchierato intendo che parlavo io e lui annuiva ma comunque , gli ho chiesto se aveva dei tatuaggi , e lui con un po' di vergogna mi ha mostrato uno strano tatuaggio con un cervo e uno con il tris.Guarda caso , cosa si vedono nella foto? Gli stessi tatuaggi. -
- Tatuaggi?! Louis Tomlinson ha dei tatuaggi? O madre santa , non è lui , sicuro 100%.-
- può anche darsi che non sia lui , ma non si può mai sapere - dice facendo spallucce mettendosi in bocca della patatine.
- quindi....-
- OMG AHDNDNJDKSKA -. Niall mi sputa tutto quello che aveva in bocca, sulla maglietta.
- MA PORCA PUTT -
- DOBBIAMO SCOPRIRLO , OMG LA RICERCA DEL SECOLO - dice alzandosi tutto emozionato.
- okay...MA C'ERA BISOGNO DI SPUTARMI DELLE PATATINE PIENE DI SALIVA ADDOSSO!? -
- emh , scusami amico , andiamo a scuola o facciamo tardi -.
-----------------------
LOUIS' POV
- Pronto Madison? -
- Loooouuu , scusami se non ti ho risposto prima , ma quel cretino di mio fratello stava facendo casino con quell'altro cretino del suo migliore amico , comunque , ci vediamo da starbucks prima di scuola , ho bisogno di caffè, ci stai? -
- certo , ci vediamo dopo Maddy -. Attacco e vado a vestirmi.
Non so cosa mettermi , come sempre... ho bisogno di aiuto.- Lottie? Ci sei? -. Busso alla porta , pregando per una risposta.
- Louis che vuoi? -. Mia sorella apre la porta velocemente con uno sguardo del tipo "louis non mi rompere il cazzo". Lei odia quando le chiedo aiuto , ma appena pronuncio la parola "vestiti" , sorride e corre in camera mia davanti all'armadio. Volete vedere? Guardate.
-vestiti.-
- ODDIO SIII LOU TANTO OGGI NON FACCIO UN CAZZO , NON VADO A SCUOLA MUAHAHAHHAHAHA -. Fa una risata malvagia e corre in camera mia.
- allora vediamo... oggi fa freddo ,quindi.... no questo no , questo no , questo no..- Lottie continua a buttare vestiti sul letto.
- questo no... ECCOLO -. Mi sventola davanti un maglione rosso di lana con dei dettagli colorati.
- mh sei sicura? -.
- SIII LOUUU TI STA SICURAMENTE BENISSIMO , METTICI SOTTO QUESTI -. Mi mostra dei skinny jeans strappati sulle ginocchia e delle converse rosse.
- va bene...- mi mordo il labbro preoccupato vestendomi.
- chiudo gli occhi , così poi mi fai la sorpresa -. Dice mia sorella emozionata con le mani davanti agli occhi.
- fatto..- sussurro rosso in viso con un piccolo sorriso . ( come nella foto )
- IL MIO LOUUUUUU -. Lottie corre per abbracciarmi e riempirmi di baci. - SEI BELLISSIMOOOO , SEI UN CUCCIOLO -. Continua ad abbracciarmi forte.
- ti voglio bene , grazie Lottie -. Ricambio l'abbraccio dolcemente.
- ora vado , sennò faccio ritardo da starbucks , mi aspetta Maddy , ciao Lott -. La bacio sulla fronte alzandomi sulle punte e corro fuori casa.
STAI LEGGENDO
Pink || L.S
FanfictionLouis e Harry. Due ragazzi così diversi ma con una cosa in comune , l'amore per l'altro. { ATTENZIONE LA STORIA CONTIENE SCENE SMUT GAY , QUINDI SE SEI OMOFOBO NON LEGGERE }