Non riesco a togliermi dal cervello l'immagine del corpo nudo di Louis. Il rigonfiamento nei miei pantaloni aumenta sempre di più. Appena arrivo a casa , salgo le scale e mi chiudo in bagno. Devo fare qualcosa o questa merda di erezione non se ne andrà.Mi slaccio la cintura e abbasso i pantaloni. Inizio a toccarmi piano , immaginando le piccole mani di Louis al posto delle mie. Pensare a come sarebbe perfetto Louis mentre si muove su di me...
- merda -. Dico a denti stretti gettando la testa indietro. Le sue che mi baciano , mi avvolgono e che succhiano con foga.Gemo piano per , subito dopo, venire. Esce un sorriso sul mio volto. Mi pulisco e vado in camera. Prendo il cellulare e chiamo Niall.
- Pronto? Sono Niall e ce l'ho io il pisello più grande -. Niall mi risponde dopo poco.
- si emh okay? Non me ne fotte un cazzo. Comunque , ho visto Louis nudo.- dico con tranquillità.
Sento il biondo strozzarsi con probabilmente dei biscotti.
- ASPE ASPE , COSA?!! -.
- beh praticamente per sbaglio l'ho visto mentre si faceva la doccia , ho visto mentre si sciacquava il sapone dai capelli , ho visto le sue labbra bagnata , ho vist- emh , non che mi sia piaciuto ovvio -. Tossico tornando serio.
- senti Harry , basta mentirmi , scommetto che il tuo amichetto adesso è così lungo che ti aiuta a tenere il telefono -.
Guardo in basso. Eh , dannazione.
- merda -. Scoppiamo a ridere insieme tutti e due.
- va be , io vado a letto che sono stanco Nello. Notte , notte e sogni erotici.-
- notte e sogni erotici -. Ripete Il biondo dolcemente, attaccando la chiamata.
La mattina dopo mi sveglio con un leggero mal di testa. Mi alzo e vado in cucina , dove per sfortuna, trovo mia sorella.- Harry ma te hai mai visto un porno gay -. Chiede Gemma spalmando un po' di burro di noccioline sul pane appena tostato.
Mi va di traverso la brioche. La guardo ad occhi spalancati.
- Eh? -.
- Harry non fare il cretino , credi che io non abbia visto la cronologia del tuo computer? Vedo che il tuo sito preferito è pornhub -.
- Ma m-m chi cazzo ti ha dato il permesso Gemma? -. Chiedo alzandomi.
- nessuno -. Mi passa accanto , baciandomi la guancia ridendo , per poi salire le scale. Dio mio ma una cosa normale in casa mia non può succedere. Salgo in stanza sbuffando. Mi vesto ed esco. Incontro Liam per la strada così ci parlo un po'. Appena arriviamo al college , due ragazze ci si avvicinano.
- hei pasticcini , venite alla festa della confraternita sabato sera, ci sarà alcool e musica -. Ci lanciano un bacio e se ne vanno. Ew.
Ridendo entriamo in classe. Vedo Louis seduto all'angolo del banco , che guarda il libro toccandosi leggermente i capelli soffici. Io e Liam ci dirigiamo al banco dietro il suo. Appena Louis nota la mia presenza si rannicchia e diventa rosso. Adoro l'effetto che gli faccio , mi fa sentire , importante.
Inizio ad osservarlo , come sempre. Questo ragazzo è incredibile, riesce ad essere eccitante anche da dietro. Decido di fare un passo azzardato, così mi avvicino al suo orecchio.
- hey lou ... sabato vieni alla festa? -. Lo vedo rabbrividire e questo mi fa spuntare un sorriso malizioso sul volto.
- i-io credo di sì, n-non lo s-o -.
- perfetto -. Ritorno al mio posto e vedo Niall entrare. Devo chiedergli come si chiama il blog di Louis su twitter , non voglio passare un'ora di fisica senza fare niente .Mi alzo velocemente.
- Niall , veloce dimmi come si chiama il blog di Louis , muoviti -.
- emh si chiama aspe.... Ah sì, pinkprincess91 -.
Mi siedo al banco, e controllando che non mi
stia guardando nessuno , lo cerco. Lo trovo dopo poco ed inizio a vedere tutte le sue foto. Sono tutte così fottutamente belle. Il suo corpo è perfetto.- Harry ti stai guardando i porno in classe -. Mi sussurra Liam all'orecchio. Sobbalzo e metto velocemente il cellulare nella tasca. Rido facendo il face palm. L'attenzione mia e di Liam viene attirata da Zayn , che entra in ritardo nell'aula. Si avvicina e si siede vicino a Louis. Si salutano con un pugno ridendo. Ma , ma che cazzo? Zayn Malik con Louis?. Dopo un po' vedo Louis accoccolarsi sulla spalla del ragazzo mulatto. Serro la mascella e stringo così forte il pugno , che le nocche diventano bianche. Devo fare qualcosa o giuro che sbatto Zayn al muro.
- Zayn vieni alla festa di sabato?-. Chiedo picchiandogli la spalla. Noto Louis che sorride , ma che problemi ha?
- certo ! Lo sai che mi piacciono le feste Harry -. Si rigira, e questa volta per fortuna Louis se ne sta per i cazzi i suoi. L'ora passa e ci ritroviamo tutti insieme al tavolo , io ,Liam ,Zayn , Madison e stranamente, anche Louis. Non mi rivolge neanche uno sguardo praticamente, continua a giocare nervosamente con la forchetta guardando il piatto. Mentre mangio la mia insalata, lui si alza frettolosamente.
- v-vado in bagno ragazzi , torno subito -. Fa un cenno ed esce dalla mensa. Ovviamente,io lo seguo. Quando arrivo davanti alla porta del bagno , mi sporgo lentamente per non farmi scoprire. Lo trovo appoggiato con le mani al lavandino mentre si guarda allo specchio.
- faccio schifo , non sono presentabile -. Va nel panico sistemandosi il ciuffo sulla fronte.
- no no no , non ti devi arricciare , non ho la piastra -. Dice sistemandoselo nervosamente. Appena vedo che entra nel panico, mi scappa una risata. Lui è bellissimo anche con la merda in testa praticamente.
- oddio Harry emh , ho q-quasi fatto -. Si gira di spalle e fa finta ovviamente, di cercare qualcosa. Mi avvicino a lui lentamente. Gli tocco la spalla e lo faccio girare.
- Louis , non ti devi preoccupare del tuo aspetto fisico , sei bellissimo , sempre -. Lo guardo negli occhi e vedendolo completamente rosso in viso , sorrido e me ne vado.
STAI LEGGENDO
Pink || L.S
FanfictionLouis e Harry. Due ragazzi così diversi ma con una cosa in comune , l'amore per l'altro. { ATTENZIONE LA STORIA CONTIENE SCENE SMUT GAY , QUINDI SE SEI OMOFOBO NON LEGGERE }