Capitolo 9 nuovo

90 3 0
                                    

Così anche stanotte non si dorme decise il mio sonno...
Stanotte tornai a casa a 00:30 circa,mi misi il pigiama mi feci il letto e mi diressi verso la cucina per bere una tazza di latte per distrarmi dai soliti pensieri che mi vagavano in testa da molto tempo. Quando finì andai in camera mia mi accesi la tv ancora inerente di dove fosse il sonno e mi accomodai sul mio letto con la mia solita coperta perchè pur essendo al 11 di agosto (Ma questo lo vedrete il 18) io mi presi l'influenza e mi accesi la lampada con il mio solito telefono in mano. Non sapendo l'ora mi misi ormai fattasi mi misi a leggere il libro che stavo seguendo ormai da due giorni su wattpad e che mi stava anche piacendo. Finito di leggere il numero di capitoli passati guardai l'ora non avendola sott'occhio e mi accorsi che si erano fatte oramai le 3 del mattino. Mi misi subito accoccolata sul cuscino con le coperte cercando il più possibile di dormire.
Poche ore dopo...
Ad un certo punto mi venne sete ma non avendo l'acqua in camera mi venne subito in mente che sarei potuta andare a prenderla in cucina portando con me il telefono con la torcia. Non appena sbloccato il mio telefono vidi l'ora. Erano le 6 del mattino, non avendo neanche la minima voglia di alzarmi per quanto pigra sono rimasi sul letto a fissare il vuoto come d'altronde facevo ogni notte insonne. Riuscì finalmente ad addormentarmi dopo aver contato tutte le mattonelle di Camera mia.
1 ora dopo ...
Sono le 7 quando lo schermo si illuminò come per avvisarmi di una notifica, lo tirai su in mano faticosamente dato il sonno e vidi che non c'era nessuna notifica. Dopo vari tentativi per provare a riconquistare il sonno nulla riuscì perché qualcosa evitava il sonno o piuttosto qualcosa attirava la mia attenzione appena fuori da camera mia.. poco fuori da camera mia accanto alla mia scarpiera vidi una sagoma bianca imbalsamata li a guardarmi . Che ho appena detto ? Mi dissi tra me e me e feci per scrollare gli occhi per riuscire a capire se era un incubo o realtà,ma non cambió nulla.la sagoma era sempre li ferma a guardarmi e io pure . Io ero ferma sul letto con lo sguardo fisso verso sta sagoma un Po in preda al panico. Volevo cercare di capire se quello che vedevo era realmente un fantasma o era un bagliore di luce che entrava dalla finestra. Appena mi affacciai la Molletta che avevo accanto a me posata la sera per dormire era giunta sotto al cuscino e io non avevo la minima idea di come ci fosse finita avendo le mani sulla torcia del telefono pronte a farla partire quando mi sembrava che qualcosa stesse degenerando. Scossi un Po la testa per tranquillizzarmi che non mi avrebbe fatto nulla o così speravo.. mentre mi raggiravo nel letto la sedia a dondolo che era vicina al mio letto dondolo per circa qualche secondo e poi smise. Tutto ciò era così strano eppure nulla era capitato di così simile in camera mia. Appena furono le 8:30 del mattino esso sparì non lasciando tracce di nessun tipo...
Continua...
SPAZIO AUTRICE: fermi tutti un momento non ammazzatemi (tutto ciò è realmente accaduto tra la notte e la mattina di 11 agosto e 12 agosto) questo capitolo non l'ho fatto per attirare le views ma semplicemente per raccontarvi quello che ho vissuto in 1  persona in una notte ... comunque come state?? Ho trovato un altro metodo per editare molto carino che userò più spesso da ora in avanti ma ovviamente non ho Internet e picsart se ne è andato a puttane come sempre... spero vi piaccia un bacio -ale💘

MY LIFE  ||Emison||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora