CAPITOLO 18

49 0 0
                                    

Sono passati ormai tanti mesi. Sono trascorsi 7 mesi è ormai è cambiato tutto. Lui é ancora lì. Mi manca ogni giorno anche se ci vediamo ridiamo e scherziamo. Comunque mi manca la nostra complicità, mi manca tutto. A volte vorrei semplicemente dirgli quanto io tenga a lui, quanto vorrei abbracciarlo almeno una volta.
Quanta nostalgia quando girando per i corridoi della scuola vedo i ragazzi che si baciano. È bellissimo, ma forse ora non è il momento adatto. Tutto ció lo esprimo in lacrime. Piango per paura di non essere capita. A volte mi basta anche un suo messaggio. Mi basta anche vederlo anche un minuto e sapere che ce sempre accanto a me. É tutto così complicato da spiegare. Vorrei solo baciarlo oppure anche abbracciarlo. Ultimamente è così. Spesso è così. Non posso farci nulla mi manca troppo.
A scuola:
Oggi è stato un giorno davvero schifoso, ma se cera lui forse qualcosa poteva migliorare.
Comunque usciti da scuola io e altri 9 compagni ci siamo recati verso la pizzeria sotto la scuola. Appena entrammo lasciammo giù gli zaini e ordinammo 10 pizze. Non appena finimmo arrivarono altri 5 compagni e la pizzeria si riempì di ragazzini.
Verso le 3 del pomeriggio ci indirizzammo verso la biblioteca civica della mia città dove avremmo svolto il nostro lavoro. Ma io non facevo che pensare ad altro. Continui pensieri intrusi, la testa che non c'era e io che mi distraevo ogni 2 secondi.

SPAZIO AUTORE:
ehylà bella gente,come state? Io bene e male da come si può dedurre. Scusate l'assenza ma non sapevo come continuarlo dato che stavo malissimo poi con la scuola non ne parliamo. Spero comunque che vi piacciano i nuovi capitoli. Se vi fa piacere andate a leggere il nuovo libro di una  persona molto importante per me che si chiama PUNTI DI VISTA sempre qui su wattpad a me piace un sacco personalmente. Vi voglio bene alla prossima. ❤-Ale

MY LIFE  ||Emison||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora