Capitolo 12

61 2 0
                                    

Io non resistivo a vederla in bagno con me in quelle condizioni...

Mamma mia Alison era bellissima in quello stato pensai tra me e me,in quel momento le scosse si fecero strada fino ad arrivare alla mia schiena e subito mi venne voglia di iniziare a baciarla come d'altronde facevamo tutti i giorni che ci vedavamo ma nella mia mente pensai :ehy Emily che fai fermati non puoi farlo, e così salutai Alison lasciando alle mie spalle la porta che si stava richiudendo. Non appena finì si fiondò sul letto dove io ero sdraiata per poi venirmi a salutare con un bacio,ancora una volta sentì scosse ripetutamente farsi strada sulla mia schiena,il battito cardiaco era accelerato e la voglia era sempre più vicina. Eravamo sempre più vicini fino ad unirci,sfiorarci le labbra per poi finire in un bacio. Fra poche ore ci saremmo dovuti separare per la sua partenza al mare. Quanto mancati i suoi baci e le sue coccole pensai prima di terminare l'ultimo bacio e poi darci la buonanotte.
Pochi giorni dopo...
È trascorso parecchio tempo e finalmente arrivava il giorno della mia festa che mi avrebbe dovuto distrarre dai problemi che mi frullavano in testa, qualcosa come chiamato cuore mi diceva che qualcosa sarebbe dovuto andare storto quel giorno, ma io ingenua e felice del tutto non volevo pensare al dopo. Così successe dopo aver invitato la mia migliore amica ossia colei che davvero mi faceva stare bene e colei che si prendeva cura di me e rimetteva a posto tutto. Si proprio lei lei che io consideravo mia sorella la mia migliore amica mi aveva tradito dicendo di odiarmi dal primo giorno e che io non ero mai stata niente per lei.. a quelle parole l'unica via di uscita era fuggire e piangermi addosso per essere stata un idiota. Un idiota pura. Sono stata la ragazza come ruota scorta, quella che veniva usata e non veniva definita come gli altri amici sinceri e speciali. Non appena lessi quel messaggio corsi in bagno e mi chiusi a chiave. Mi misi davanti allo specchio e aprii l'acqua del rubinetto, mi misi dietro la porta con le gambe che arrivavano al petto rannicchiate le braccia intorno ad esse, le mani sul volto e qualcosa di caldo e liquido si faceva strada sul mio viso, vedermi in quello stato mi avrebbe fatta stare peggio ma in quel momento era l'unico rimedio al tutto o forse lunico vero rimedio era abbracciare la persona più importante,Camilla. Sono sicura che lei avrebbe capito tutto e mi avrebbe compresa veramente. Che cosa mi stava succedendo??? Ero davvero esausta di stare così male per lei. Per una persona che non merita. Ero davvero un idiota e basta. Mi ero pianta addosso. Solo un idiota,mancava Alison le sue coccole il suo tutto. Forse avrei annullato la mia festa,ma poi perché? Per una merdaaa nooo dovevo smetterla e la festa c'era lo stesso. E il giorno della festa arrivava e lei sarebbe stata da sola come una vipera brutta che era.
Continua...

SPAZIO AUTRICE:
Ehy guyssss come state ? Come avrete letto io proprio della serie malissimo.
Tranquilli ora ho un altra migliore amica che è molto più sincera e tranquilli che a questa gliela farò pagare per bene e se ne pentirà comuqnue scusate il ritardo di una settimana ma mi sono dimenticata per il fatto di stare male. Mi passerà spero comunque spero che anche questa settimana vada bene. Nulla vi lascio questo capitolo anche se è venuto indecente ma vabbè  ora preparo gli altri edit nuovi di settembre che sono una bomba forte bellissima. Grazie delle visual e delle stelline continuate così, grazie ancora vi amo.
Bye -ale🦄

MY LIFE  ||Emison||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora