Capitolo 7

131 3 0
                                    

Oggi purtroppo siamo tornati a casa dalla mini "vacanza" in Toscana. Si mi sono divertita ma la mia testa non ha staccato la spina per niente. Stanotte non ho dormito di niente come si nota dalla mia faccia molto addormentata,la sveglia è suonata alle 6:10,Io mi sono svegliata ho fatto la mia solita routine e ci siamo avviati in autostrada alle 6:55. Alle 9 abbiamo fatto sosta in un autogrill siamo andati in bagno e poi siamo ripartiti verso casa. Verso le 10:30 circa ci fermammo all' autogrill di Piacenza per una sosta bagno e... cibooo mi si illuminarono gli occhi appera vidi il mio panino preferito Apollo costituito da cotoletta,insalata e pomodoro. Una vera e propria delizia,in me che non si dica lo mangiai tutto e saliti in macchina mi addormentai. Oggi indossavo una camicetta bianca panna di zara e i soliti shorts corti di Terranova Neri. Il traffico era regolare fino a busto Arsizio. Quando entrammo sull'a8 ossia autostrada busto-malpensa-gallarate-ecc.. nooo siamo imbottigliati nel traffico, tre corsie erano tutte pieneee.
15 minuti dopo...
Finalmente si è sbloccato il traffico e c'era solo un incidente e non vedevo l'ora di tornare a casa per dormire.
10 minuti dopo...
Finalmente casa.tocco il divano e toc toc bussano alla porta... Non chiesi neanche chi era data l'abitudine e mia sorella varcò la soglia della porta io scoppiai in lacrime... stava malissimo e io pure non la vedevo da tantissimo tutto pronto. La giornata proseguì normale...
La sera...
Sono le 23:30 e fra mezz'ora è il mio compleanno Urlai. Ero la persona più felice di Italia.
Due ore dopo (Le 1:30)
Fra due ore mi devo svegliare perché mi sorella parte e la devo accompagnare con mia mamma in aeroporto. Mi addormento pensando alla giornata di domani. Stamattina ci svegliarmi alle 3:30 per essere in macchina alle 4. Appena suonò la sveglia mi spaventai sobbalzando dal letto. In aeroporto arrivammo alle 5:00/5:30 accompagnammo mia sorella al ceckin e poi andammo a fare colazione al bar con i cornetti, io preferibilmente al cioccolato. Tornammo a casa alle 7:15 e ci mettemmo a dormire. Continua...
SPAZIO AUTRICE:
ciao ragazzi scusate non ho scritto molto perchè non sono stata bene ma spero capiate sicuramente l'8 capitolo lo scriverò quando starò meglio un bacio -ale❤🌵

MY LIFE  ||Emison||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora