Emily's pov:
Era troppo bello per essere vero e ancora una volta c'ero ricascata,ma qualcosa mi diceva che la strada su cui ero era giusta?ero pensierosa erano attimi che sembravano anni, sembravano secoli passati per nulla...
Non stavo bene se non ero con lei. Lei era l'unica a farmi stare bene veramente, con lei era l'unica volta che davvero potevo dire sto bene senza mentire.con lei potevo dire sto bene perché era la verità.non mi veniva da mentire perché lei non mi faceva mentire in nulla.era veramente lei,con i suoi sorrisi da cui mai mi sarei staccata,con i mille buongiorno che erano tutto,con i mille abbracci in cui io sarei stata per sempre.
Lei non era più la stessa dall' ultima volta in cui le avevo parlato e così decisi di organizzarmi fuori scuola per incontrarla e parlarle...
Qualche ora dopo...
Finalmente riuscita ad organizzarmi decisi dunque che per una volta sarei andata ad affrontarla per dirle tutto quello che realmente provavo e che tutt'ora provo ancora,così mi avviai dentro scuola per i corridoi in cerca di un uscita. Qualche minuto dopo che giravo per tutta la scuola nei suoi amati corridoi qualcosa o qualcuno mi urtò facendo cadere a terra il libro di economia che avevo in mano con tutte le schede dentro che si sparsero per tutto il corridoio,quando mi abbassai per raccogliere l'intero danno alzai gli occhi per vedere chi ci fosse e davanti a me apparve una Alison. Era molto carina,era l'unica cosa a cui io stavo pensando, tutto quello che avevo desiderato. Non appena raccolte le cose da terra mi alzai e le dissi,:oh ciao ali,ti stavo cercando! E lei mi disse :hai bisogno ?
Le dissi:si ho bisogno di parlarti vieni,seguimi andiamo a prenderci qualcosa per poi parlare.
Quando finalmente iniziammo a parlare mi sembrava in mille altri pianeti, fuori dalla discussione in cui avevamo preso parte. A quel punto mi fermai a parlare, alzai lo sguardo e ci guardammo tutte e due, restando in silenzio per qualche istante, ad un certo punto mi sentì cingere i fianchi,e man mano ci stavamo avvicinando sempre di più, in quel momento ero la Emily che volevo, quel momento che stavo aspettando,
Per poi finire in un bacio passionale,
Caldo e atteso da tutte e due,era l'attimo che sembrava essere passato in due secondi, da cui io non mi sarei mai più voluta staccare per nessuna ragione al mondo.
Alison's pov:
In quel momento non desideravo altro che sentirmi a casa, con uno dei suoi baci che per me erano tutto, come i suoi abbracci che ti facevano stare bene, e come infine lei pronta a essere lei in tutto. Pronta a farti sentire a casa. In quel bacio io ci ritrovavo tutto, il calore, la passione , l'amore per tutte e due, ma sopratutto il modo in cui sono ritornata e in cui ho giurato che non sarei più andata...Continua...
SPAZIO AUTRICE:
Hello my guysss, Todo Bien?? Io tutto sommato bene apparte il raffreddore che è immancabile come ogni autunno,sono felicissima di avervi finalmente portato un nuovo capitolo che so che aspettavate da un secolo e mezzo ma con la scuola non riesco molto spesso a fare tante cose perdonatemi. In tutto ciò vi voglio augurare buona scuola per domani e buona lettura. Vi voglio bene
-Ale😍
STAI LEGGENDO
MY LIFE ||Emison||
Fanficiniziò tutto qui ...il 3 GIUGNO quando ci venne comunicato il trasferimento .io sono Emily e frequento la seconda superiore della passerin school