GIULIA'S POV
Sono finalmente le 9.30 di sera e il mio turno è finito.
Torno a casa e ceno. Si, perché io pranzo alle 4.00 e ceno alle 9.45, è tutto normale.
Appena finito, mi fiondo a letto e accendo il computer per fare qualche ricerca sui posti che sarebbe bello visitare a Parigi (dato che in Miraculous tra la scuola e gli attacchi non ne ho avuto modo).
Cerco un po' sul web e subito mi salta all'occhio un centro massaggi (non mi ricordo il nome, vi prego aiutatemi) di un certo Fu.
Non so perché, ma quel nome mi dice qualcosa..... Impossibile, sarà solo una mia impressione!
Si è fatto tardi, quindi spengo il computer, la luce e mi addormento.
---
10.00
DRIIIIIIIIN
"DOMENICAAAAAA" urlo sgusciando fuori dalle coperte.
Mi vesto e vado a fare colazione.
Apro il frigo per cercare qualcosa da mangiare: uova, burro, latte, un po' di verdura, la carne che ho comprato ieri e degli yogurt.
"Vada per lo yogurt" dico afferrando il barattolino di quest'ultimo.
Sto per chiudere lo sportello del frigorifero, quando mi accorgo di una cosa.
"LA CARNE! TRIXX! Merda, le avevo promesso che sarei andata a trovarla stamattina! Beh ma in fondo è una volpe, non se lo può ricordare!" mi blocco di colpo
"Ma guarda un po' come mi sono ridotta... sto parlando da sola..." ragiono strofinandomi gli occhi prima di sedermi al tavolo e iniziare a mangiare il mio yogurt.
Appena finisco indosso le scarpe e il golfino, prendo la borsa, la carne e un pacchetto di schiacciatine nel caso mi venisse fame.
Percorro il sentiero e entro nel boschetto fino a quando arrivo nel posto dove sono stata ieri.
Lì ad aspettarmi c'è la piccola volpe sdraiata che sta, evidentemente, schiacciando un pisolino.
Mi siedo difianco a lei frugando nella borsa e tirando fuori il pezzo di carne. Lei apre immediatamente gli occhi.
"Buongiorno Trixx, hai fame?" le chiedo sapendo, però, che non avrei ricevuto risposta.
E invece mi sbagliavo.
Lei si mette a sedere e annuisce.
"Riesci a capirmi?" chiedo sbarrando gli occhi
La vedo annuire una seconda volta.
"Ma è fantastico! Voglio dire, come ci riesci? Hai qualche potere speciale? Sei stata sottoposta a radiazioni o che so io..." lei alza gli occhi al cielo
Poi, con la zampa, indica il pezzo di carne che ho ancora in mano.
"Ah si, scusa" dico appoggiando la bistecca per terra.
Tiro fuori il pacchetto di schiacciatine e inizio a mangiarle.
"Sai, un po' di anni fa sono stata teletrasportata in un mondo parallelo" le dico
Incrocio il mio sguardo con il suo, dato che aveva appena alzato la testa.
Dopo poco gira la testa a sinistra come se mi stesse chiedendo qualcosa. Qualcosa che io non riesco a capire, quindi continuo a parlare.
"Era il mondo di un cartone, o un anime in 3D, era fantastico" lei riabbassa la testa continuando a mangiare.
"Si chiamava Miraculous"
Vedo che spalanca gli occhi, per poi puntali su di me.
"E tu sei praticamente uguale a Trixx in versione reale"
Afferra il pezzo di carne con i denti e scappa via, lontana da me.
"ASPETTA! Ma che ho detto di male?"
Mi alzo in piedi e ritorno a casa, continuando a chiedermi perché la volpe sia scappata così.
---
2.30
Sto guardando l'inizio della 4^ stagione di Teen Wolf quando sento un rumore.
Metto il televisore in muto e ascolto meglio.
È come se qualcuno stesse graffiando il legno della porta, quindi mi alzo e mi dirigo verso quest'ultima. La apro e...
"Trixx?"
Suspance
STAI LEGGENDO
Se fossi in Miraculous Ladybug
FanfictionCosa succederebbe se entrassi in Miraculous ladybug? E se,dopo essere uscita da quella dimensione, accadesse una CAT-astrofe nel mondo reale? Lo scoprirete solo leggendo