Cap. 3

1.1K 70 4
                                    

GIULIA'S POV

Che bello! Oggi è domenica! E, non avrei mai creduto di poterlo dire ma, DOMANI È LUNEDÌ!!! SONO ECCITATISSIMAAAA!!!

Stanotte ho dormito a casa mia, ma senza genitori è tutta un'altra cosa.

Con tutta la calma del mondo faccio colazione, mi vesto, mi preparo, prendo la borsa e esco.
DIREZIONE: TOUR EIFFEL!

Inizio a camminare e accendo Google Maps. Anche se la Tour Eiffel si riesce a vedere da qui, sono abbastanza ignorante da potermi perdere.

Appena sono sotto la Tour Eiffel intravedo Nino.

NINO'S POV

"NINOOO!" mi giro e vedo una ragazza corrermi incontro.
"Ciao Nino"
"Ciao..."
"Oh, scusa. Io sono Giulia. Sono appena arrivata qua a Parigi e domani è il mio primo giorno alla Dupont. E indovina un po'... Sono in classe con te, Adrien, Marinette e Alya!"

Non ho idea di come faccia a sapere i nostri nomi... mah, magari li avrà visti sul modulo di iscrizione per la scuola...
Almeno sembra simpatica.

"Oh, Fantastico." mi squilla il telefono.
"È mia mamma, devo andare. Quindi ci vediamo domani?"
"Si, ci vediamo domani"

GIULIA'S POV

Lo vedo correre via.

Continuo a camminare fino a quando non vedo un tipo che spara laser dagli occhi.
Sta correndo verso di me!

Mi prende mettendomi un braccio intorno al collo e poi mi fa girare in dietro.

Vedo Ladybug e Chat Noir mettersi in posizione d'attacco a qualche metro di distanza da noi.

L'uomo laser parla "Allora miei cari supereroi, datemi i vostri Miraculous e io non scaglierò i laser su di lei"

"Prendere in ostaggio qualcuno di piu debole per minacciare quelli più forti, non ti sembra da codardi?"

Mi viene un'idea.

"DATEMI I VOSTRO MIRACULOUS O LA RAGAZZINA MORIR-"

Gli tiro un calcio 'Là dove non batte il sole' e lui si accascia per terra.
Quando sta per spararmi un laser addosso, prendo la mia borsa e gli copro gli occhi.

"Ragazzina a chi?" affermo convinta.
Poi mi rivolgo a Ladybug che sta guardando la scena a bocca aperta.
"Ladybug, la cravatta! È lì che si trova l'akuma!" Le urlo.

"Si! Esci di qua piccola akuma! Ladybug sconfigge il male! Presa! Ciao ciao farfallina. MIRACULOUS LADYBUG!" e tutto torna alla normalità

Chat Noir mi si avvicina.
"Sei stata grande Giul- Em.. ragazza!"
Poi arriva anche Ladybug.
"Anche tu my lady sei stata grande"
"Grazie micetto"
Poi si battono il pugno "Ben fatto!"

Il Miraculous di Ladybug suona.
"Ciao ragazzi, devo andare"
"Alla prossima insettina!"

"Ciao Adrien, ci rincontriamo"
"Già. Potresti essere una potenziale supereroina, sai."
"Nah, non credo di rimanere qua per molto"
"Ah, comunque tu sai chi è Lad-"
Viene interrotto dal BIP-BIP del suo Miraculous.
"Possibile che non riesca mai a finire questa frase?"
"Non ti scaldare, Adrien. Me lo chiederai domani. Però ora è meglio se vai, non vorrai che tutta Parigi sappia chi è il grande Chat Noir. Giusto?"
"Giusto, allora ci vediamo domani! Ciaooo" e se ne va saltando sui tetti.

Ritorno a casa.
*So che Adrien voleva chiedermi se sapessi chi è Ladybug. Ma sono MALVAAAAGIAH e quindi non glielo dirò😈*





Se fossi in Miraculous Ladybug Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora