Cap. 21 parte 2

451 38 17
                                    


GIULIA'S POV

Sono ormai passati 8 anni dal mio ritorno in questa dimensione.
In questo periodo di tempo mi sono trasferita in Trentino, in una casa di montagna abbastanza in periferia. Lavoro in un bar-ristorante molto popolare: il Soleil (nome preso da un bar che c'è nel gioco Pokemon X) frequentato da tanta gente, quindi sono sempre impegnata.

6.00

Mi sveglio e mi preparo, come tutte le mattine. Fortunatamente oggi è Sabato, quindi domani ho la giornata totalmente libera.

6.30

Salgo in macchina e mi dirigo verso il Soleil.
Durante il viaggio, alla radio, mettono la canzone di Miraculous.

"🎶Miraculous
S

e lotta con me
Il male si deve arrendeeree
Miraculous
Fortuna che
L'amore è potente dentro mee
Miraculooooous🎶"

Ahh, quanti ricordi. Non ho mai tolto il medaglione che mi avevano regalato Marinette e Adrien.

6.50

Sono appena entrata nel bar
"Forza Giulia, tra 10 minuti apriamo." mi dice la mia collega Lidia.

Lavoro fino a quando inizia la mia pausa, ovvero alle 2.30.

Prendo la macchina e vado a casa. Alle 6.00 devo tornare al Soleil.

Appena apro la porta lancio la borsa sul tavolo e mi sdraio sul divano per guardare la nuova puntata della serie di Shadowunters.

Quando questa finisce vado in cucina a farmi un panino da mangiare durante la mia passeggiata. Si, perché quasi tutti i giorni vado a camminare lungo un sentiero di montagna. Lì non c'è mai nessuno, diciamo che è come il mio sentiero segreto dove posso stare in tranquillità assoluta.

MARINETTE'S POV

Dopo 2 anni dall'addio di Giulia, Adrien mi ha chiesto di sposarlo.
Ora abbiamo tre figli: Emma, 4 anni; Louis, 1 anno e mezzo e sono incinta di 3 settimane.

Lavoro come stilista per la marca Agreste e Adrien come modello per questa.

Dopo la sconfitta di Gabriel non ci sono più stati attacchi o nuovi supercattivi da sconfiggere.

GIULIA'S POV

Sto camminando per il sentiero, fino a quando non sento dei rumori provenire da un piccolo boschetto vicino alla stradina che sto percorrendo.

Se fossi in Miraculous Ladybug Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora