ADRIEN'S POV
"PLAGG, TRASFORMAMI"
Prendo in braccio Giulia e usciamo dalla finestra. Inizio a saltare sui tetti di Parigi."Speriamo vada tutto bene"
"Certo che andrà tutto bene! Ah, e questo piano dovrà rimanere un segreto tra me, te e Plagg. Ok?"
"Sissignora"Arriviamo davanti al balcone di Marinette e faccio scendere Giulia.
"Bene, ora viene la parte migliore"
"Sono in ansia, e non poco"
"Ti ho già detto che andrà tutto bene, non c'è motivo di essere in ansia."Prendo un grande respiro e busso alla botola che porta alla camera di Marinette.
MARINETTE'S POV
Sento bussare alla botola.
"Secondo te chi è, Tikki?"
"A boh, non saprei"
"Sempre molto utile"
"Grazie eh"Appena mi affaccio sul balcone mi trovo davanti Chat Noir.
"Ciao Chat, come mai qui?"
"Posso entrare?"
"Certo.
Allora? Perché da queste parti?" chiedo curiosa.
"Perché devo fare questo"
Questo cosa?
"Chat non capisc-"Vengo interrotta dalle sue labbra che si posano con delicatezza sulle mie.
Io sbarro gli occhi incredula, ma poi sono costretta a chiuderli quando una luce verde lo avvolge: si è tolto l'anello, si sta de-trasformando.Quando si stacca da quel contatto davanti a me non c'è più Chat Noir, ma Adrien.
"A-Adrien...tu...Chat Noir..."
"Siamo la stessa persona, si"Rimango un attimo immobile per poi fiondarmi tra le sue braccia.
"A-Adrien... I-iosonoladybug" dico tutto d'un fiato.
"Lo so"
"L-lo sai?" sciolgo l'abbraccio
"Si, me l'ha detto-"Si sente una voce femminile provenire dal balcone
"Prova a dirglielo e giuro che vado da tuo padre a dirgli che sei Chat Noir"(Del tipo: tuo padre lo verrà a sapere)
Non ci credo
"Giulia?"
"Si, Marinette?"
"Domani te la vedrai con me"
"Mi spaccherai una Baguette in testa?"
"SI!""Marinette"
"Dimmi, Adrien"
"Vuoi essere la mia ragazza?"
"È da un anno che aspetto di sentire queste parole. Certo che si"Si avvicina di nuovo a me e mi ribacia dolcemente.
GIULIA'S POV
AGJDRIGWEVEJHDDHDHDVDVXBXHXBXBDJSBDVJSSIDJDBXNKANCYLSKVOAJTRQJODBCNZJSKZHGSJS
ADRINETTE FOREVAH😍(Dovrebbero mettere nelle emoji una faccina da fangirl)
"Giulia, vuoi entrare in camera? Là fuori fa freddo, no?"
"AAAAAAAHHHH LA MIA SHIP PREFERITA SI È AVVERATAAAA" urlo entrando nella stanza.
"Scusa Adrien, ma perché lei è qua"
"A... Emm... Non lo so" risponde facendo spallucce."Questo non è importante, ora dobbiamo FESTEGGIARE!!!"
"Chiamo Nino"
"Ed io Alya"
---
Il tuo lavoro, qui, è finito.Cosa? Che cosa intende?
Mi dispiace, Giulia, hai 10 minuti di tempo per salutare tutti, poi tornerai a casa.
No, la prego. Amo questa dimensione, non voglio andare.
9.59, 9.58, 9.57....
NO, ASPETTI! NON VADA VIA!
---"Giulia stai bene?" mi chiede Marinette
"No, ragazzi. Non voglio andarmene"
"Andartene? E dove?"
"Devo tornare nella mia dimensione, ho dieci minuti di tempo"
"Aspetta un secondo. Nino, potresti venire a casa di Marinette tra un quarto d'ora?...Ok, ti aspettiamo.
Marinette dì ad Alya di venire tra 15 minuti"
"Ok"
"MA NON HO 15 MINUTI!"
"Lascia fare a me. PLAGG, TRASFORMAMI. Marinette?"
"TIKKI, TRASFORMAMI""Perché vi siete trasformati?"
"Vieni"
Chat Noir mi prende in braccio ed esce dalla stanza iniziando a saltare sui tetti di Parigi.Intanto dietro di noi c'è una Ladybug un po' strana.
"Gelosa, My Lady?" chiede il supereroe in nero.
"Ma vaaaa"
"Si, è gelosa" affermo io ridacchiando."Eccoci, siamo arrivati"
STAI LEGGENDO
Se fossi in Miraculous Ladybug
FanficCosa succederebbe se entrassi in Miraculous ladybug? E se,dopo essere uscita da quella dimensione, accadesse una CAT-astrofe nel mondo reale? Lo scoprirete solo leggendo