"Cosa intende dire?" chiesi al tipo basso che era davanti a me."Intendo dire che hai la possibilità di entrare in un programma TV a tuo piacimento"
"E come faccio?"
"Basta chiedere ragazza, basta chiedere"
Mi sveglio di colpo.
"Si può sapere chi sei?!!" urlo al nulla.
"Ahhhh" sbuffo esasperata.Prendo il telefono dal comodino e lo accendo: è abbastanza tardi, quindi decido di alzarmi.
Vado in cucina e accendo la tv intanto che faccio colazione.
"Tra poco, Miraculous. Solo su super"
"Wow, non sapevo che ci fosse anche di mattina"--------
"OH MA INSOMMA, COME FANNO A NON CAPIRE CHI SI NASCONDE SOTTO LE MASCHERE?! QUANTO VORREI ANDARE DA LORO E DIRGLIENE QUAT- ma aspetta... Quel sogno... non è che..."
"Giulia, è tutto ok?" mi chiede la mamma entrando in cucina.
"Ti ho sentita urlare e-"
"No, sto bene. Non ti preoccupare 😊" Dico facendo un sorriso.
"Ok, allora torno in sala a finire le pulizie"
"Va bene" ritorno con la mia faccia imbronciata facendo sparire il sorrisetto da angelo."Beh, tentar non nuoce" dico tra me e me.
Mi dirigo in camera e chiudo la porta sbattendola.
"Hey, signore basso! Hey, dove sei?! Ho deciso. Voglio entrare in Miraculous ladybug, te lo chiedo in ginocchio" dico inginocchiandomi.
*Non succede niente* penso.
*Infondo era solo un sogno*Delusa, esco dalla mia camera e vado in salotto.
"Mamma"
"..." nessuna risposta.
"Mamma!" urlo con un po' di preoccupazione nella voce.
"..." ancora nessuna risposta.
Giro per la casa entrando in tutte le stanze.
"Mamma? Mamma sei qui?"
Niente, la mamma non c'è.Vado a prendere il telefono per chiamare mia sorella.
"Dai Arianna...rispondimi.."
"Vodafone, servizio di segreteria telefonica. Il numero da lei chiamato è inesistente. Rich-"
Metto giù. Provo a chiamare il papà, i nonni, gli zii, ma nessuno risponde.Decido allora di andarli a cercare.
Mi infilo gli stivali, indosso il giubbotto e prendo la borsa contenente telefono, portafogli e le chiavi di casa.Esco.
Appena apro la porta rimango a bocca aperta.
"La Tour Eiffel?"
STAI LEGGENDO
Se fossi in Miraculous Ladybug
FanficCosa succederebbe se entrassi in Miraculous ladybug? E se,dopo essere uscita da quella dimensione, accadesse una CAT-astrofe nel mondo reale? Lo scoprirete solo leggendo