"No, sono qui per fare un patto con te"
"Andiamo in camera mia"Quando entriamo nella stanza mi chiede
"Che tipo di patto?"
"Io ti darò un indizio su chi è Ladybug e tu invece..."
"Io?"
"Tu dovrai andare a prendere un gelato con Marinette""C'è un problema, però"
"Ovvero?"
"Vedi, Marinette è stata la mia prima amica ma... da come si comporta con me... beh, in poche parole sembra che mi odia"
"Non ti odia affatto"
"E allora perché balbetta quando parla con me?"
"Questo non...em... non lo so ma... potresti capirlo tu"
"E come?"
"Semplice, andandola a trovare nelle vesti di Chat Noir"
"Non è una cattiva idea, sai?"
"Lo so. Io ho sempre buone idee""Comunque, accetto il patto. Ora dammi un indizio su Ladybug."
"Ok, Emm... viene nella tua scuola"
"E questo lo chiami indizio? Lo so anche io che viene nella mia scuola!"
"Ok ok, ma non ti scaldare. Ha la tua stessa età. Più di così non posso dirti."
"Va bene, mi farò bastare queste informazioni""Comunque dovrai chiederlo tu a Marinette, Adrien."
"Si si, conta su di me!"
"Allora io vado, cia-""Hey signorina. Dove credi di andare"
"Che c'è, Plagg?"
"Ieri avevi detto di avere del Camembert, ma non me l'hai dato. Ora lo pretendo."
"Ah, già... CIAOOO" scappo da quella stanza e ritorno a casa mia.~Il giorno seguente~
ADRIEN'S POV
Oggi Marinette è arrivata stranamente in anticipo. È lì che sta parlando con Giulia ed Alya.
Non mi ero mai accorto di quanto fosse bell- ADRIEN! MA CHE STAI DICENDO!? A TE PIACE LADYBUG NON MARINETTE!
Mi avvicino al terzetto e mi rivolgo a Marinette
"Possiamo parlare?" le chiedo con gentilezza. PERCHÉ DIAVOLO SONO ARROSTITO?!!!GIULIA'S POV
È tutto perfetto. E ho anche notato del rossore sulle guance di Adrien. Non potrebbe andare meglio.
"C-certo" e si allontanano.
"Scusa Alya, devo andare"
"Ma dov- Ok, bravi. Abbandonatemi tutti!"
"Sta arrivando Nino" le urlo prima di nascondermi dietro un cespuglio per guardare Adrien e Marinette parlare./conversazione Adrien-Marinette/
"D-dimmi"
"Mi stavo chiedendo se... se oggi pomeriggio sei libera"
"S-si, P-perché?"
"Ti andrebbe di venire a prendere un gelato con m-"
"Marinette ho bisogno di parlarti" quel maledetto Nathanael.Hanno bisogno di me.
"Scusa Nathanael, non dovevamo mica parlare di quel progetto?" chiedo sbucando da dietro il cespuglio.
"Quale progett-"
"VIENI" e lo trascino lontano da loro.
"Non ti azzardare più a interromperli. Sai, un po' mi dispiace dirtelo ma... MARINETTE.NON.È.INTERESSATA.A.TE. Quindi lasciala in pace."Se ne va arrabbiato. Mi sa che verrà akumizzato, ma se lo merita. Nessuno, e dico NESSUNO, può intromettersi nella Adrinette.
La campanella suona e tutti entriamo in classe.
Lancio un bigliettino a Marinette con scritto: 'Allora? Te lo ha chiesto?"
STAI LEGGENDO
Se fossi in Miraculous Ladybug
Fiksi PenggemarCosa succederebbe se entrassi in Miraculous ladybug? E se,dopo essere uscita da quella dimensione, accadesse una CAT-astrofe nel mondo reale? Lo scoprirete solo leggendo