Snily

156 19 8
                                    

*sclero male*

SALVE POTTERHEAD!!!

Quest'oggi si parla della Snily, ovvero la ship fra Severus Piton e Lily Potter (nata Evans)!

Se questa ship fosse veramente esista e si fosse realizzata nel corso della trama di Harry Potter, io l'avrei adorata.

Ma non è andata così :(

Lily è morta molto giovane, cercando di proteggere il suo unico figlio e lasciando in lui una traccia importante, ma non visiva, che è rimasta nel sangue di Harry fino alla fine.

Severus è morto ingiustamente, in quanto Voldemort lo credeva il padrone legittimo della Bacchetta di Sambuco...

Okay, credo che molti di voi sappiano già la storia, ma per chi magari non lo sapesse, non voglio fare spoiler....

... Dico subito che Piton è il mio personaggio preferito, in quanto era sempre apparso un personaggio freddo e doppiogiochista e odioso, mentre si è rivelato il personaggio che più di tutti è stato capace di amare, un amore che è andato oltre la distanza, i malintesi, gli errori e persino oltre la morte.

Cmq, io adoro questa ship, anche se Lily non ha mai contraccambiato i sentimenti di Severus, e la considero splendida seppur non reale.

Autrice: aaaww... io adoro l'immagine del capitolo...
Claire: io no.
Autrice: Perché?
Claire: perché Lily ha gli occhi scuri.
Autrice: oh, ti prego, non dirmi che shippi... Come scusa??
Claire: Lily ha gli occhi scuri.
Autrice: no, non è possibile... Non può essere!

Noooo! Com'è possibile! Hanno parlato per 8 FILM e  7 LIBRI degli occhi verdi di Lily, che Harry aveva ereditato!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Noooo! Com'è possibile! Hanno parlato per 8 FILM e  7 LIBRI degli occhi verdi di Lily, che Harry aveva ereditato!

E MI SCEGLIETE UN ATTRICE CON GLI OCCHI CASTANI!??

okay, già Radcliffe aveva gli occhi azzurri, ma quello ci poteva stare, dai, da lontano potrebbero sembrare verdi...

MA LILY CON GLI OCCHI CASTANI?!

ah, vabbe, io recensisco le ship, mica le foto....

Okay, sempre le solite 10 visualizzazioni per la prossima ship: la Jily (Lily e James Potter) su richiesta di Kate_Sasha_!

Se non l'avete ancora fatto, votate, perché non c'è motivo per non farlo! Se mi lasciate un commento con la vostra opinione mi fate solo un piacere! Se c'è qualche ship particolare che recensisca, fatemelo sapere!

Alla prossima shiiiip!

Ship da PotterheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora