ATTENZIONE:
In questo capitolo sono presenti spoiler su Harry Potter e la Malezione dell'Erede.
Come al solito ve lo dico per evitare di vedervi sotto casa mia con i forconi accusandomi di avervi rovinato l'infanzia per lo spoiler.SALVE POTTERHEAD!!
Sono tornata apposta per rompervi le pluffe con le mie recensioni sulle ship di Harry Potter!
D' ora in poi la smetto con l'intro. Credo che la gente ormai sappia quanto sono problematica senza che glielo ricordi ogni volta...
Alura, quest'oggi è il tempo della Bellamort, la ship fra il caro Voldemort e Bellatrix Lestrange.
DIO MIO QUANTO CE LI VEDO!
Ceh, in Harry Potter e la Malezione dell' Erede hanno anche avuto una figlia!
Aaawwww! *sclero*
In più, nei libri Voldemort è stato sempre descritto come un giovane piuttosto attraente, e non si può dire che non sia stato furbo ad usare questa qualità a suo vantaggio.
E quindi non mi sono stupita che abbia avuto una storia con Bellatrix, in quanto possa essere giudicato piuttosto accattivante.Okay, magari potevano aspettare un altro po' prima di avere pure una figlia... ma ormai è andata...
Bene, anche questa è andata.
Per la barba di Merlino, da quanto è che non faccio una ship con Hermione?
E da quant'è che non faccio una challenge?!
La seconda è perché Kate_Sasha_ non pubblicherà più nulla per un bel po' (TT) e quindi non mi tagga.
Eh, la vita è dura...
Okay, noi ci rileggiamo nel prossimo capitolo con un'altra ship: la Harmione.
Si, Hermione mi mancava.
Se non l'avete ancora fatto, votate, perché non c'è motivo per non farlo! Se mi lasciate un commento con la vostra opinione mi fate solo un piacere! Se c'è qualche ship particolare che volete che recensisca, fatemelo sapere!
Alla prossima shiiip!!!
STAI LEGGENDO
Ship da Potterhead
RandomPersona che leggi, sì, tu. Benvenuto nella descrizione di questa fantasmagorica (seh, credici) raccolta delle mie opinioni sulle ship di Harry Potter! Mi interessa quello che pensi, perciò se le tue dita fossero mai solleticate dall'idea di digitare...