ATTENZIONE:
Sono presenti spoiler su Harry Potter e la Malezione dell'Erede.
SALVE POTTERHEAD!!
Quest'oggi sono tornata con una nuova ship dal mondo di Harry Potter...
... un applauso per la Drastoria! (Draco ed Astoria Greengrass, sempre se si scrive così...)
Intanto, non serve nemmeno fare una minima introduzione di che sia Draco, ma devo dire che sono rimasta stranita quando ho scoperto che si era sposato una donna che di nome non faceva Pansy Parkinson (un' altra amnesia coi cognomi... l'ho scritto giusto?).
Insomma, per tutti i libri Pansy è andata sempre sbavando dietro a lui, anche se mi sembra che lui non l'abbia calcolata così tanto... Poveri Dransy Shippers!
... e io sono una Dransy Shipper...
Intendo, non è che li shippi quanto la Romione o altre ship (andate a vedere il mio libri sul fangirling per sapere le mie ship preferite dei fandom!), però li vedevo bene insieme.
Comunque, dopo anni di Dransy, nell'epilogo dei Doni della Morte conosciamo Astoria, purosangue (ci avrei scommesso) moglie di Draco e padre di Scorpius.
Non si sa praticamente nulla di lei per tutta la saga principale, ma viene un po' approfondita in Harry Potter e la Maledizione dell' Erede.
A sentire Draco e suo figlio, è una donna di salute cagionevole, che morirà in seguito al decorso di una malattia grave.
Sinceramente, quando ho letto il... no, scusate, mi rifiuto di chiamare "libro" una trasposizione del copione dell'opera teatrale. Ne parlerò più avanti nel mio libro riguardo a libri e film, quindi andate a vedervelo per lasciarmi la vostra opinione!
Dicevo, dopo averlo letto, mi è dispiaciuto abbastanza per Draco e Scorpius, perché dopo aver letto il dolere agonizzante che Harry ha dovuto provare dalla perdita dei genitori, e comunque di tutte le sue figure di rifermento, non ci potevo credere che la Rowling potesse ferire così di nuovo.
Ma vabbé... rimarrà sempre il mio idolo...
Dettò ciò, la considero una ship indifferente, che non può essere seguita tanto perché mancano proprio gli elementi fondamentali.
Bene, questo era il mio commento alla Drastoria.
Ci ritrovaimo con la prossima ship, la Deanny.
Se non l'avete ancora fatto, votate, perché non c'è motivo per non farlo! Se mi lasciate con commento con la vostra opinione mi fate solo un piacere! Se c'è qualche ship particolare che volete che recensisca, fatemelo sapere!
Alla prossima shiiip!!!
STAI LEGGENDO
Ship da Potterhead
RandomPersona che leggi, sì, tu. Benvenuto nella descrizione di questa fantasmagorica (seh, credici) raccolta delle mie opinioni sulle ship di Harry Potter! Mi interessa quello che pensi, perciò se le tue dita fossero mai solleticate dall'idea di digitare...