Deanny

39 7 9
                                    

SALVE POTTERHEAD!!!!

Bentornati in questa raccolta di recensioni dal mio punto di vista delle ship che popolavano le pagine della saga di Harry Potter, e che hanno riempito il cuore di fangirl e fanboy.

... e in tutto ciò, mentre io tento di scrivere cose sensate in un libro insensato, mia madre (ribattezzata "Stalin") e mia nonna (conosciuta anche come "Lenin") mi urlano cose con una voce simile a quella di un orco con la faringite. Ah, casa mia (chiamata dai suoi abitanti anche "Stalingrado") è un vero paradiso.

Comunque, la ship di oggi è la Deanny, cioè Dean Thomas e Ginny.

Bio dei personaggi (del tutto inutile): Ginny, ultima dei rossi fratelli Weasley, innamorata di Harry Potter, per il quale nutre una grande ammirazione, e Dean, Grifondoro coetaneo di Ron, che io confondevo sempre con Lee Jordan.

Insomma, quando la cara Ginevra realizza che il suo amore per Harry rimarrà plutonico (dato che lui è un tantino impegnato a non morire, a salvare il mondo magico e ad attraversare la pubertà, il tutto nello stesso arco di tempo. Insomma, questo ragazzo pativa davvero le pene dell'inferno),  decide di tentare di superare la cotta fidanzandosi con Dean, provocando un po' di gelosia in Harry (e meno male!).

Questa ship, dal mio punto di vista, ha lo stesso ruolo della Rovander, della Charry e della Viktone, ovvero (per gli Hinny e i Romione Shippers come me): creare gelosia e strane attenzioni fra questi quattro personaggi, per mettere alla prova i loro sentimenti per poi farli convolare a nozze diciannove anni dopo.

E questa era la Deanny. Nel prossimo capitolo ritroveremo la nostra Ginevra parlando della Blinny.

Se non l'avete ancora fatto, votate, perché non c'è motivo per non farlo! Se mi lasciate con commento con la vostra opinione mi fate solo un piacere! Se c'è qualche ship particolare che volete che recensisca, fatemelo sapere!

Alla prossima shiiip!!


Ship da PotterheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora