Rovander

152 13 91
                                    

AVVISO:

In questo capitolo si possono trovare spoiler sul Principe Mezzosangue e i Doni della Morte.
So quanto vedersi spoilerare qualcosa possa essere fastidioso e istigante per gli istinti omicidi, quindi se qualcuno non ha ancora letto o finito questi due libri, vi consiglio di saltare subito alla fine del capitolo per leggere il commento finale.

Ma chi sono io per dirvi che fare?
Nessuno, fate ciò che volete...

SALVE POTTERHEAD!!!

Rieccomi con una nuova ship!
Quest'oggi in questione abbiamo la Rovander, la ship fra Ron e Lavanda Brown.
La ship è stata richiesta da Riccardopuzziferri03!

Bene! Io, da Romione Shippers, ci vedo Ron più con Hermione, ma come ogni ship ha il diritto di essere commentata anche se non sono una sua accanita sostenitrice!

Allora, parte tutto nel penultimo libro, quando Ron si fidanza con Lavanda.
Baci e abbracci vari, nomignoli strani e così via.

Lavanda è un po'... beh, è molto affezionata al suo Ron-Ron...
Infatti gli sta SEMPRE attorno.

Bene, poi Hermione si ingelosisce e Ron e Lavanda si lasciano.

Nonostante trovi Lavanda un po' esaltata, sono rimasta abbastanza sconvolta quando ho capito che era morta.

Anche se la scena non era proprio chiarissima...

Claire: seh, per non dire che tu sei dura di comprendonio!
Autrice: taci tu!

Beh, nel film si vedeva quella sottospecie di ratto gigante cannibale di Greyback chino sul corpo di Lavanda.
E io penso "stupido sorcio odioso! Come OSI cercare di mordere Lavanda!".
E poi Hermione lo schianta e viene inquadrata Lavanda mezza sanguinante con gli occhi aperti, anche se immobile.
Poi non la si vede più fino alla fine, quando Cali (o Parvati) e la professoressa Cooman (o Trelanwey) coprono un certo corpo con aria afflitta.
E io, shockata "Porca Umbrige, Lavanda è morta!"

Ammetto che all'inizio non avevo capito come diavolo fosse successo (e tutt'ora non ne sono completamente sicura...).
Quindi, interpellando una mia amica, le porgo il dilemma con le seguenti raffinate espressioni:

- COM'È CHE LAVANDA È SCHIATTATA?!-

Claire: "raffinate espressioni"?

E lei parte a spiegare:
Eh sì, ma Greyback l'ha morsa!
Io "ma il morso di lupo mannaro non uccide!"
"Allora era morta prima"
Io "si ma perché quello avrebbe dovuto morderla se era morta?"
"Perché forse se la stava mangiando!"

R. I. P. mia infanzia.

Insomma, Lavanda è morta.

Claire: tutto questo sormone per dire solo QUESTO?!
Autrice: già!

Allora, in conclusione, a me piacciono abbastanza, anche se sono una Romione Shippers.

E... basta.

Io ho finito, ci rivediamo (scherzo, voi non mi potete vedere, quindi ci ri... leggiamo ...?) con la prossima ship, ovvero la Druna.

Lascio a voi immaginare chi siano gli impensabili protagonisti...

Se non l'avete ancora fatto, votate, perché non c'è motivo per non farlo! Se mi lasciate con commento con la vostra opinione mi fate solo un piacere! Se c'è qualche ship particolare che volete che recensisca, fatemelo sapere!

Alla prossima shiiip!!

Ship da PotterheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora