Harmione

81 11 6
                                    

Hermione is baaaaaack!

SALVE POTTERHEAD!!!

Rieccomi, lettori e lettrici, a recensire una nuova ship con Hermione!
Ueeee!

Si, sono cannata di brutto.

La ship di oggi è la Harmione, la ship fra Harry e Hermione.

Okay, ora inizio il mio discorso filosofico.

Allora, diciamo che questi due sono parecchio shippabili soprattutto per i babbani che conoscono solo questi due personaggi...

... tipo mia madre, che è ormai un anno che mi chiede "Perché la scrittrice non ha messo insieme Harry e l'altra femmina?"...

... beh, insomma, diamo uno sguardo agli altri libri: il o la protagonista si mette sempre con il personaggio maschile o femminile co-protagonista.
Non avete capito, eh? Allora vi faccio gli esempi: Tris di Divergent sta con Quattro, Katniss di Hunger Games sta con Peeta, Clary di Shadowhunters sta con Jace, Percy di Percy Jackson sta con Annabeth, Thomas di Maze Runner sta con Teresa, Susan delle Cronache di Narnia sta col Principe Caspian.
Insomma, in quasi tutti i libri va così.
E se sei un babbano e oltre a Harry sai che c'è un'altra ragazza sua amica, li vai subito a shippare...

E POI ARRIVA RON...

E capisci che la tua ship è infondata B-)

Sinceramente, io non ce li vedrei male, però shippo Romione quindi niente... ^_^

Bene, anche questa l'ho finita...

Quindi noi ci rileggiamo nel prossimo capitolo con l'ennesima ship chiamata Dransy.

Mini-avviso:
Sul mio profilo potete trovare il primo capitolo de Le Cronache di Ilian – Controcorrente.
Se volete potete andare a darci un'occhiata, a me farebbe piacere perché mi ci sono impegnata davvero tanto.
Grazie a tutti :-*

Se non l'avete ancora fatto, votate, perché non c'è motivo per non farlo! Se mi lasciate un commento con la vostra opinione mi fate solo un piacere! Se c'è qualche ship particolare che volete che recensisca, fatemelo sapere!

Alla prossima shiiip!!!

Ship da PotterheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora