ATTENZIONE:
Al solito, vi avverto sugli spoiler.
In questo capitolo troverete spoiler su Il Calice di Fuoco.SALVE POTTERHEAD!!
Ciao persone fabulose, mi avete reso tanto felice, sapete?
Perché?Siamo arrivati a 1000 letture! *sclera*
3749494 milioni di scleri dopo...
Bene, quindi 1K. Immagino di dover fare uno speciale, no?
Vi lascio campo libero. Potete chiedermi quello che volete (okay, non proprio TUUUTTO) che sia un ask, una Challenge, se volete qualche ship da un altro fandom, insomma faccio tutto quello che mi chiedete perché mi avete reso tanto contenta!
Quindi, un grande GRAZIE a tutte le persone che leggono, siete meravigliosi.
Benissimo, detto ciò posso tornare a guardare immagini del mio Senpai (Jace di Shadowhunters) perché adesso che sono nuovamente single lui può finalmente chiedermi di sposarlo...
Ma lo shippo troppo con Clary, quindi niente.
Claire: e la ship?
Autrice: aaaaah... Ora ricordo perché ero qui...Quindi, la Chedric, la ship fra Cho e Cedric.
Okay, vi avverto, non ho molto da dire perché purtroppo lui è morto prima che la loro storia potesse prendere una piega più seria.
Ops, dimenticavo, la ship mi è stata richiesta da Riccardopuzziferri03!
Bene, diciamo che Cedric è l'altro ragazzo con cui esce Cho. Dev'essere un tipo sveglio, dato che è stato scelto dal Calice per andare al Torneo Tremaghi.
Cho è la ragazza che vi illustrato nella Cherry. Da notare, esce sia con Harry che con Cedric.
Insomma, sti due escono insieme, sguardi mielosi e balli natalizi...
Poi Cedric muore.
E allora pianti, lacrime o così via.
E fu così che finì la Chedric.
Okay... credo di aver detto tutto!
Prossima ship: Drastoria.
Se non l'avete ancora fatto, votate, perché non c'è motivo per non farlo! Se mi lasciate un commento con la vostra opinione mi fate solo una piacere! Se c'è qualche ship in particolare che volete che recensisca, fatemelo sapere!
Alla prossima shiiiip!!
STAI LEGGENDO
Ship da Potterhead
RandomPersona che leggi, sì, tu. Benvenuto nella descrizione di questa fantasmagorica (seh, credici) raccolta delle mie opinioni sulle ship di Harry Potter! Mi interessa quello che pensi, perciò se le tue dita fossero mai solleticate dall'idea di digitare...