SALVE POTTERHEAD!!!
Sono tornata qui su Wattpad dopo il mio anno di pa[nico]usa.
Ho dovuto prendermi una pausona perché quest'anno sia io che altre ragazze qui su Watty avevamo quelli che la gente chiama "esami di terza media".
Sono entrata e uscita col 9, risultato che a me va benissimo, ma che ai miei genitori ha fatto abbastanza schifo.
E niente, non ho pubblicato più quasi niente, ma mi sono venute in mente un sacco di idee, ve le dirò più avanti.
Un'altra cosa da cui non mi sono presa una pausa durante quest'anno scolastico sono i LIBRI.
Per chi non lo sapesse, io leggo praticamente sempre, sono una di quelle persone che si portano il libro ovunque vadano (ma proprio ovunque).
In particolare, ho letto diverse saghe fantasy (madonna, mi viene da fangirlare ancora adesso). Ve ne dico qualcuna, ditemi se avete già letto qualcuno di questi libri...
a) Tutti i cinque libri della saga di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo.
b) Tutti i cinque libri della saga di Eroi dell'Olimpo. (Entrambi di Rick Riordan).
c) Tutta la trilogia di Hunger Games. (Suzanne Collins).
d) Gli ultimi due libri della saga di Divergent (il primo lo avevo già letto). (Veronica Roth)
e) Tutta la Trilogia delle Gemme. (Kerstin Gier)Cambiamo genere: io adoro la poesia. Non ho letto molti libri di poesia, ma ho scoperto autori di cui era quasi un dovere leggerne un libro:
a) Dalla prigione dell'estasi di Emily Dickinson.
b) 100 Sonetti d'amore e The United Fruit Company di Pablo Neruda.E niente, tutto qua. Mi piacerebbe parlare anche di altri fandom qua dentro, per dare spazio anche ad altre ship (insomma, vogliamo parlare della Percabeth?!). Ovviamente, le ship di HP e le Challenge rimarranno parte integrante. Che ne pensate?
Se non lo avete ancora fatto, votate, perché non c'è motivo per non farlo! Se mi lasciate un commento con la vostra opinione mi fate solo in piacere! Se c'è qualche ship particolare che volete che recensisca, fatemelo sapere!
PS Avreste qualche libro, film o serie TV da consigliarmi?
Al prossimo capitolooooo!!
STAI LEGGENDO
Ship da Potterhead
De TodoPersona che leggi, sì, tu. Benvenuto nella descrizione di questa fantasmagorica (seh, credici) raccolta delle mie opinioni sulle ship di Harry Potter! Mi interessa quello che pensi, perciò se le tue dita fossero mai solleticate dall'idea di digitare...