Ore 04. 15 am – Italia – Friuli Venezia Giulia
Narratore: la nostra cara autrice sta ancora beatamente dormendo nel suo letto al calduccio, ma non sa ancora che uno dei suoi OC, Claire, sta per farle uno scherzetto...
*Parte di botto The Battle Song de Le Cronache di Narnia*
Claire: SVEGLIAAAAAAA!
Autrice: *si sveglia di soprassalto* che succede?! *si accorge di Claire* Claire? Cosa diamine ci fai qui alle... quatro del mattino?!
Claire: devi aggiornare su Wattpad!
Autrice: come?
Claire: WATTPAD. IL LIBRO SULLE SHIP. DEVI AGGIORNARE.
Autrice: certo! Aggiornerò fra poco... che giorno è?
Claire: mmh... sabato...Narratore: ma l'autrice non sa che in realtà è giovedì...
Narratore: la cara autrice passa la giornata stalkerata da Claire. E appena arrivata a casa si mette subito a scrivere...
Claire: le mie tattiche funzionano sempre ;-)
Okay, lasciamo stare l'introduzione disagiata...
SALVE POTTERHEAD!!!
Rieccoci ad una nuova ship di Accapi! Oggi parleremo della Viktone, la ship fra Hermione e il re delle scope (vi prego non pensate male, non posso soffrire di doppisensi anche qui) Viktor Krum!
Saltiamo altri convenevoli e andiamo subito a cose ne penso...
Non sono una particolare Viktone Shipper, ma considero questa ship molto importante nella trama generale, soprattutto per quanto riguarda Hermione.
Allora, nel libro Hermione viene descritta come una ragazza non particolarmente bella, con gli incisivi sporgenti e una catasta di cappelli castani. Dato che ama primeggiare in tutto, a molti sta un po' antipatica, il che è evidente soprattutto in Harry Potter e Il Calice di Fuoco, in quanto si pensava che nessuno potesse invitare una come Hermione al Ballo del Ceppo...
... ora, lasciamo stare la Watson, che, anche se ce l'ho vista benissimo come Hemione, è una che appena la vedi ti risulta subito quanto è bella, quindi uno se la inviterebbe al ballo in un baleno...
Ma rivolgendosi alla Hermione letteraria, il fatto che Viktor l'abbia invitata per me significa molto, perché ho fatto capire che in tutti c'è del buono...
... E soprattutto ha dato una bella spintarella alla Romione :-D...
Concludendo, nonostante non la veda come chissà che bellezza di ship, la trovo molto importante.
Noi ci rileggiamo nel prossimo capitolo con una ship richiesta da Riccardopuzziferri03, ovvero la Chodric (si scriveva così...?)
Prima di concludere, ho ben 2 mini-avvisi per voi!
Mini-avviso 1:
unacorvonero (ringraziami, ti faccio pubblicità xD) ha inaugurato un nuovo concorso riguardante le quattro case di Hogwarts! Per saperne di più, andate sul suo profilo e troverete il libro. Io parteciperò come Tassorosso, e spero che in tanti ci impegneremo a tenere alto il valore della nostra Casata!Mini-avviso 2:
Per le fangirl e i fanboy, un certo @fanboy_per_caso ha scritto un libro trooooppo divertente che vi invito a leggere, si chiama Quello che un fanboy pensa delle fangirl. Okay, forse il titolo non è proprio quello, ma cercatelo e vi farete un sacco di risate!Mini-avviso 3 (ookay forse erano tre e non due):
So che questa settimana ho aggiornato poco, ma la scuola e i libri ^_^ mi tengono parecchio occupata. Eviterò di aggiornare solo una volta alla settimana, quindi tranquilli che mi avrete sempre fra i piedi :-* ma non vi aspettate un aggiornamento al giorno.Se non l'avete ancora fatto, votate, perché non c'è motivo per non farlo! Se mi lasciate un commento con la vostra opinione mi fate solo un piacere! Se c'è qualche ship particolare che volete che recensisca, fatemelo sapere!
Alla prossima shiiip!!!
Con affetto,
Claire Harper
STAI LEGGENDO
Ship da Potterhead
De TodoPersona che leggi, sì, tu. Benvenuto nella descrizione di questa fantasmagorica (seh, credici) raccolta delle mie opinioni sulle ship di Harry Potter! Mi interessa quello che pensi, perciò se le tue dita fossero mai solleticate dall'idea di digitare...