Una luce nel buio

906 30 7
                                    

Isabelle era chiusa in camera da ore.Non voleva vedere nessuno.Non dopo quello che era successo a Max.

Ad un certo punto sente bussare "andate via,non voglio vedere nessuno"  Dice,ma poi si accorge che non bussavano dalla porta,si volta verso la finestra e la vede.
Una figura minuta con i capelli rossi e le lentiggini,bagnata dalla pioggia è ferma sul bordo della finestra a guardarmi.

"Clary"  Sussurra.La SUA Clary.Lei le sorride e le fa cenno di aprire.Isabelle si riscuote dai propri pensieri,ricambia il sorriso e le va ad aprire.Aveva appena aperto,giusto il tempo di girarsi che Clary la abbraccia,Isabelle la stringe a se e la prende in braccio portandola sul letto.

La fa sdraiare e si sdraia accanto girandosi verso di lei.Clary si gira e la abbraccia nuovamente,tenendola stretta,come se da un momento all'altro potesse essere presa e allontanata da lei.Isabelle capendo,come sempre,di cosa avesse bisogno Clary,la abbraccia protettiva e la tiene stretta a se.

"Come stai?" Le sussurra Clary "Bene ora che ci sei tu con me"Le risponde Isabelle.A quelle parole Clary la stringe di più "Dove sei stata tutto questo tempo?"Domanda Isabelle "Lontano da tutti e da tutto" E dicendo questo Clary si irrigidisce.Isabelle sentendola irrigidirsi la rassicura stringendola "Mi sei mancata" Dice Isabelle onestamente "Senza di te la vita fa schifo" Le risponde Clary alzando la testa e guardandola negli occhi.

"Quindi non mi allontanerai più?" Chiede Isabelle in tono duro,cercando di nascondere la speranza che c'era in quelle parole,non riuscendoci."No" Risponde Clary onestamente guardandola sempre dritta negli occhi a pochi centimetri dalla sua faccia "Mai più".

Spazio autore
Spero vi sia piaciuto il primo capitolo è che vi abbia messo curiosità 😁,è la mia prima storia,quindi scusate se ho fatto errori grammaticali,posterò il prossimo capitolo il prima possibile eeeee...niente buon ferragosto a tutti

||Clizzy•Jagnus || •La storia di noi•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora