POV's Alec
Un dolore lancinante al fianco mi fa cadere, ma riesco a poggiare in tempo la schiena al muro. "Jace..." Serro la mascella e, tirandomi su, mi trascino fuori dalla cucina appena realizzo cosa sta accadendo. La mia paura aumenta quando vedo Clary immobile davanti la porta del bagno, ormai aperta "Clary..." Le parole mi muoiono in bocca, mentre mi affianco a lei e vedo la scena che ci si presenta.
Sul lavandino e sulle mattonelle è pieno di sangue, a terra si intravede inoltre una lametta, e la finestra è spalancata, portando all'interno un leggero venticello e quell'atmosfera fredda e lugubre che tipicamente ricorda la morte. Tutto ciò mi fa venire i brividi o ,forse, non è quello a provocarmeli, ma piuttosto il terrore che quell'atmosfera calzi a pennello con le condizioni di Jace. Sento dei passi dietro di me e mi rendo conto che sono Magnus e Izzy quando si fermano accanto a me e sento mia sorella sussurrarmi "Alec..." Quest'ultima si volta verso di me, notando, poi, la mia mano già sul punto dove anni fa è stata fatta la runa parabatai. Sollevo la maglia, rendendomi conto solo ora di avere le mani tremanti, e vedo la runa sfocata, piano piano sempre meno visibile. "No..." Sussurro. Un'altra fitta, stavolta più forte, mi fa accasciare a terra e urlare di dolore. La cosa sorprendente è che non avverto più dolore al fianco, o meglio, non è niente a confronto con ciò che provo al cuore. Percepisco, in maniera ovattata, tutti accerchiarsi attorno a me, chiamandomi, per soccorrermi, ma il mio pensiero va a lui...lui che non è ora qui con me. A quel punto chiudo gli occhi e non vedo altro che buio.Non lo sento più.
Non mi sento più.
Perdonami Jace...perdonami parabatai...perdonami,fratello.Spazio autore
Questo è per scusarmi per l'assenza e...giusto per mettere un po' più di ansia 😂
So che mi adorerai ;) FokutaP.s. spero di riuscire ad aggiornare presto
STAI LEGGENDO
||Clizzy•Jagnus || •La storia di noi•
Fantasy5 cuori, un mistero, e una capanna. Probabilmente l'unica fanfiction dove troverete ship tanto particolari di Shadowhunters. •Se siete emotivamente masochisti, questa storia fa per voi•