capitolo 18

29 6 4
                                    

E ora sono qui, ci sono davvero, con la musica di fire e le loro voci che cantando riempiono il palazzetto.
Loro sono nel grande palco, ma li vedo benissimo.
È un inizio fantastico.
Chiara già piange da quanto è emozionata.
Aspettiamo da cosi tanto questo concerto che non riusciamo a realizzare di esserci.

L'esibizione di fire è spettacolare.
Anche se questa coreografia l'ho vista e rivista un sacco di volte alle prove, qui è tutta un altra cosa.
Urlo spesso, adeguandomi ai ritmi coreani, diversi dai nostri.

Quando finisce, un grande boato copre perfino il rumore dei fuochi davanti a noi.
È incredibile.

Non fanno in tempo a prendere fiato che war of hormone inizia.
Nam corre per tutta la passerella fino ad arrivare al piccolo palco, e lo stesso fanno gli altri.
Mi cercano tra i posti in prima fila, e noto quando mi trovano dalle espressioni che cambiano per qualche millisecondo.

Non guardatemi brutti idioti.

-oddio hai visto? Hanno guardato proprio noi!-
Le ragazze affianco a me iniziano a teorizzare su chi stessero guardando e io comincio ad agitarmi.
Woh è sempre stupenda e ricca di energia.

Quando finiscono si inchinano e salutano.
-allora, come state?- comincia Rap Monster.
Un altro boato si alza.
I ragazzi sorridono dato tutto l'amore che stanno ricevendo, e tutti urlano.

Sono bellissimi, davvero.
Chiara si sta riprendendo ma continua a lacrimare, Camilla li guarda ipnotizzata.
Anche Makoto e Min sono completamente rapite, e io non sono da meno.

Chiacchierano un po' tra di loro, facendo battute simpatiche.
Jin si trova particolarmente a suo agio, regalando sorrisi a non finire, e questo mi rende gelosa, a me non sorride mai cosi.
La mia espressione cambia a questo sentimento, ma quando capisco l'errore che sto facendo ritorno alla faccia inebetita di prima.

I ragazzi sono davvero tranquilli, come se fossero tra di loro alle prove, ridendo e scherzando, e noi fan siamo davvero felici per questo.

Decidono di rispondere a qualche domanda da twitter.
*quanto tempo dedicate per provare?*

Namjoon prende la parola.
-di solito spostiamo impegni come servizi o interviste la mattina, cosi possiamo dedicare il pomeriggio totalmente a provare.
Tutti tranne Jin, lui prova anche la mattina. Il nostro Hyung si da proprio da fare.-
Nam gli sorride e Jin si imbarazza.

Al contrario delle altre che urlano, io sorrido, pensando a noi due in palestra a provare.

*chi è il più propenso a fare battute stupide per conquistare una ragazza?*

Mi esce una risata che cerco di soffocare. -Tae- dico sottovoce.

Tutti lo guardano, e lui fa finta di non saperne nulla.

Riprendono a cantare con I need you.
Jimin riesce a catturare totalmente la scena con i suoi passi melodiosi e fatti alla perfezione.
Io però guardo Jin, e non riesco a togliergli gli occhi di dosso.

È davvero stupendo.
Ha i capelli un po' arruffati, come piacciono a me, e la camicia semi aperta.
Qualche volta, fin troppo spesso in realtà, i nostri sguardi si incontrano, e manco un battito.
Succede per paura di essere scoperta, ma è anche l'effetto che il suo sguardo ha su di me.

Bangtan DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora