-----------------------------------------------------------
Se mi avessero detto un mese fa che una ragazza sarebbe arrivata e mi avrebbe sconvolto la vita, non gli avrei creduto.
Davvero Jes, sei la cosa migliore che mi potesse capitare.
Io... Ti amo.
----------------------------------------------------------Usciamo dal palazzetto con il morale a terra. Non vogliamo andarcene, ma dobbiamo.
Per tutto il viaggio fino casa parliamo di quanto siano stati fantastici, ripetendo quanto sia impossibile.Non abbiamo ancora elaborato.
E domani ci attende il meeting.Quando arriviamo e ci buttiamo nel letto è l'una di notte, e appena i nostri corpi toccano il soffice pezzo di paradiso ci addormentiamo.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
La sveglia ci fa sobbalzare. Sono le 10, e il meeting inizia tra 4 ore.
Ci facciamo lunghe docce, ci laviamo, prendo le pillole e poi decidiamo cosa metterci.
Il mio armadio è a loro disposizione, quindi hanno vasta scelta.Oggi fa abbastanza freddo pur essendo quasi maggio, quindi ci mettiamo tutte una felpa prima di uscire.
Stavolta, sono dei nostri wrecker: io Jin, mentre Chiara e Cam di Yoongi.Sono tutte e 3 bianche con la scritta nera, mettiamo Jeans neri, scarpe dello stesso colore dei nostri capelli e prendiamo dei copricapi.
Nello zaino poi inserisco il mio tanto amato cappello di super Mario che usavo quando facevo cosplay, una collana con la "J", una saliera, e qualche cerchietto con orecchie sia da coniglio che da gatto.
Quando scendiamo per pranzare parliamo ai miei genitori e mio fratello del concerto, sfinendoli.
Prima di uscire mi avvicino a Lorenzo, e lo abbraccio.
-ieri Hobi ha detto davanti a tutti quanto ti ama. È stato dolcissimo.- sussurro nel suo orecchio e quando sciolgo l'abbraccio noto il suo rossore e la sua felicità.Usciamo e ci avviamo verso il luogo dove ci sara il meeting.
Sarà in una grande sala dove noi potremo incontrare i Bangtan.Ci mettiamo in fila nella parte iniziale, perché abbiamo i biglietti numerati.
5-6-7
Li vedremo subito.Le ragazze sono davvero agitate, quasi Cam si sente male.
-calmatevi dai-
-come fai a essere cosi tranquilla!? Non ti rendi conto che tra poco li incontreremo?-Rido, perché sono comunque delle donne, eppure si comportano come ragazzine.
Il tempo passa in fretta e il momento di incontrarli si avvicina sempre di più.
All'inizio faccio solo finta, ma man mano che si avvicina il momento dell'incontro l'ansia inizia a prendere il sopravvento.-penso di vomitare- ammetto alle altre.
Ed era vero. Ho cosi paura che mi tremano le gambe.
Devo stare attenta.Quando sono le 14 ci fanno entrare in questa sala dove già ci sono i Bangtan seduti dietro a un lungo tavolo, che ci salutano sorridendo.
Passano i primi 4 quando tocca a Chiara.
È come bloccata, e quando si ritrova faccia a faccia com Namjoon, che è il primo, e non emette un suono. Lui le sorride dolcemente e la saluta.
-come ti chiami?- le chiede.
Lei riesce a sbloccarsi un poco per rispondere.
-Chiara.-
-è un nome bellissimo.- le dice.
Lui prova a chiedere qualcos'altro ma lei sta zitta, e ringrazia solamente.
Quando si avvicina Cam la prima cosa che fa è chinare il capo e porgergli i suoi disegni. Lei è davvero bravissima e quando Nam li vede rimane a bocca aperta.
-wow sei davvero una grande artista.-
Lei ringrazia chinando ancora di più il capo, e lui gli mette una mano sulla testa. -ti verrà il torcicollo a stare cosi.-
E quando firma anche i suoi cd tocca a me.
-volevo solo dirti che ti ammiro tantissimo e che sei l'unico rapper che riesco ad ascoltare.- cerco di sembrare emozionata ma la faccia di Nam mi fa solo venire da ridere.
Cerco di trattenermi il meglio che posso.
-grazie mille, davvero. Come ti chiami?-
-sono Jessica è un vero piacere conoscerti.- i nostri sorrisi sono genuini e ridiamo quando ci guardiamo in faccia, attirando l'attenzione dei presenti.
Tiro fuori un cerchietto e glielo porgo. -ma grazie- dice lui, e poi andiamo avanti.
Chiara parla poco anche con Kookie e lui fa i complimenti a Cam. Io invece lo salto palesemente, andando dritta da Jimin.
-ehy e io?- chiede il maknae irritato.
Io lo ignoro e guardo rossa in viso il ragazzo seduto davanti a me.
STAI LEGGENDO
Bangtan Dream
Fanfic-------------------------------------------------------- Mi hai lasciato solo. Avevi detto che non l'avresti fatto, avevi detto che non mi avresti mai abbandonato. Ma alla fine, mi hai mentito anche tu. Come tutti gli altri. Sapevo che non avrei do...