Dopo quella giornata leggermente strana, Clarissa continuava a pensare a Nick e alle sue parole. Sapeva che lui sotto quel mantello di orgoglio, nascondeva un segreto profondo e lei aveva l'intenzione di scoprirlo oggi stesso, quando sarebbero usciti. Intanto aveva chiamato Marina per sapere l'ora dell'uscita e stava rovistando nell'armadio per trovare qualche vestito adatto.
Clarissa: Mh..Allora allora allora..Cosa potrei mettermi?
Clarissa: Mh..Una gonna o dei pantaloni? Boh prendo a caso..
Optò per una gonna azzurra che le arrivava leggermente sopra il ginocchio, una maglia dell'adidas bianca che le lasciava scoperta la pancia e infine delle vans bianche. Ecco fatto era pronta. Uscì di casa per andare da Marina in modo da andare assieme "all'appuntamento". Durante il tragitto ascoltava le canzoni del suo cantante preferito. Sulle note di Tutto resta di Rocco Hunt cominció a pensare alle parole di Nick. Aveva un tono così triste. I suoi pensieri svanirono quando arrivò da Marina che era vestita elegante.
Clarissa: Hey Hey Hey che schianto abbiamo qua!
Marina: Dai..È la prima cosa che mi è capitata a tiro ahah
Clarissa: Seh come no ahaha ti sei fatta bella per Jack ehh? Dai..Oggi ti guarderà da "morto di figa" ahaha.
Marina: Daii ahaha vabbeh dai ammetto che mi sono vestita un pò "wow" però parliamo di te..
La guarda con un sorrisino pervertito..
Clarissa: Hey guarda che ho messo solo una gonna e una maglietta non come te che hai un vestito da sposina ahaha
Marina: Ah! Ci rinuncio..andiamo dai che si fa tardi..
Le due arrivarono 20 minuti più tardi mentre i ragazzi erano arrivati in anticipo. Jack era in smoking e Nick era con un paio di pantaloni strappati e una maglia amanichecorte. In pratica Jack e Marina erano elegantissimi e Clarissa e Nick erano vestiti sportivi..
Clarissa: Avevo ragione allora che dovevate sposarvi voi due..qua siamo in smoking e abito da sera e io e Nick siamo in abiti sportivi bene..Quando iniziano le nozze?
Marina: Dai..Clarissa
Pronuncia il suo nome sottovoce con un pizzico di rabbia e allo stesso tempo si fece rossa.
Jack: Raga dai..Oggi abbiamo tutti un pó sbagliato stile ahaha
Nick: Mi sa di si ahah
Clarissa: Beh perlomeno non sono l'unica vestita così..ahah
Nick: Giusto..Ci sono anche io piccola ahaha
Clarissa: Ancora con sta piccola? Non ti sopporto quando mi chiami così..anzi non ti sopporto proprio in tutto uff..
Nick: Vabbeh dai poi litighiamo bimba..adesso entriamo in macchina.
Decisero di andare in un locale dove c'era anche una festa per l'inaugurazione. Finalmente arrivarono dopo circa 20 minuti. Marina e Jack si allontanarono da Nick e Clarissa in modo da rimanere soli a parlare.
Clarissa: Bene..Anche ora ci hanno rimasti da soli quei due sposini..comincio a non sopportarli..
Nick: Beh dai..lasciamoli soli tra le loro cosine amorose ahaha.
Clarissa:Già meglio che non assisto allo spettacolino di "trottolino amoroso dudu dadada" ahaha
Nick: Ahahah.. Allora che facciamo piccola?
Clarissa: Mi arrendo..con sta piccola mi hai seccato.
Nick: Ho vinto!! Ahaha comunque non mi hai risposto..
Clarissa: Mh..boh non lo so..forse potresti raccontarmi la tua storia..daiii sono troppo curiosaa.
Nick: Va bene però dopo non voglio più parlarne. Voglio godermi la serata.
Clarissa: Si..
Nick: Beh..Un giorno io e i miei decidemmo di fare un viaggio a New York. Ci divertimmo.. Era tutto unico. Era l'ora di ritornare a casa..beh..Durante il tragitto abbiamo fatto un incidente. Loro erano in avanti e..beh..Loro sono..morti. Io sono riuscito a cavarmela con un braccio e una gamba rotte ma loro non c'è l'hanno fatta. Per me è stato tutto difficile. Da quel momento non penso ad altro che a tutto questo. Al fatto che quell'incidente mi abbia tolto il sorriso, perché quando rido mi metto a pensare al sorriso che avevano i miei genitori..Al loro amore. Si amavano davvero. Da quel momento sono riuscito soltanto a fare sbagli, ad illudere le ragazze, ma non sono mai riuscito ad innamorarmi per davvero. Beh adesso non voglio parlarne. Sono con te e voglio solo ridere e divertirmi guardando i tuoi bellissimi occhi.
Clarissa: Che storia..Io credevo che nessuno potesse capirmi quando dicevo che non riuscivo ad amare, ma al quanto pare siamo in due...
Nick: Beh..si
Clarissa: Comunque..te l'ho promesso..quindi lasciamo perdere tutto questo per questa sera e divertiamoci.
Nick: Si.
Clarissa: Beh..Comunque grazie per il complimento..
Arrossisce..infondo erano così carini insieme..
Nick: Di niente Piccola principessa
Clarissa: Bene..vedo che hai aggiunto anche Principessa..
Nick: Problemi? Piccola Principessa ahaha
Clarissa: Ho detto che mi arrendo..ormai più lo dico più mi irriti.
Infondo tutti sappiamo che le piaceva essere chiamata così
Nick: Beh..Allora che facciamo?
Clarissa: Boh..
Nick: Balliamo?
Clarissa: Scherzi vero?
Nick: Perché? Non sai ballare?
Clarissa: No è solo che..beh..Mi vergogno..
Dice lei arrossendo..
Nick: Dai piccola non importa di quello che dicono gli altri..
Clarissa: Dai..
Nick: Va bene allora sarò costretto a portarti io con le cattive.
D'improvviso la prese in braccio e la portò in pista..
Clarissa: Oddioh dai c-c-che fai! Che figure..Ti prego fammi scendere!!!
Nick: Verrai a ballare?
Clarissa: Si si però mettimi giù!
I due si guardarono intensamente negli occhi mentre ballarono un lento a ritmo di All of me, una canzone così profonda e allo stesso tempo travolgente. Senza dire niente restarono lì abbracciati e Clarissa appoggiò la testa sulla spalla di Nick dolcemente. Ad un tratto arrivarono Marina e Jack interrompendo l'atmosfera creata da quella canzone.
Marina: Hey..vedo che vi divertite voi eh? Ahaha
Clarissa: Anche voi dato che ci avete rimasti soli..
Marina: Siamo solo andati a prendere un cocktail tranquilla ahaha siamo qui adesso.
Clarissa: Meglio così..Allora andiamo che si è fatto tardi..Possiamo ritornare sabato prossimo dai..
Marina: Certo.. andiamo
Mentre erano in macchina Nick e Clarissa erano seduti dietro e avanti c'erano Jack e Marina.
Nick: Principessa..allora sabato mi devi il ballo che non abbiamo finito.
Lo disse sussurrandolo al suo orecchio.
Continua
Allora..Vi sta piacendo la storia? Dobbiamo assolutamente creare delle ship per Clarissa e Nick e Marina e Jack che ne dite? Beh..ad ogni modo se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina e un commento. Mi farebbe molto piacere..Al prossimo capitolo!!🙈❤
STAI LEGGENDO
Il mondo di Clarissa (COMPLETA)
RomanceEd era mezzanotte e Clarissa guardava il cielo pensierosa.Non credeva di aver mai visto qualcosa di più bello di quel cielo limpido e costellato. Le costellazioni erano uno spettacolo al dir poco fantastico. Neanche una nuvola, quel cielo era qualco...