Non riuscire ad amare (Capitolo 9)

94 13 40
                                    

Le giornate volavano come quando l'acqua del mare si infrange sulla sabbia bagnata ancora dell'onda precedente. Tra tutti i giorni passati ad oziare, parlare al telefono con Marina e uscire con Marina la settimana volò senza il minimo preavviso. Era finalmente sabato quando Marina e Clarissa decisero di andare a comprarsi un vestito nuovo per uscire il pomeriggio con Nick e Jack. Andarono in vari negozi e finalmente trovarono due vestiti perfetti. Marina prese un vestito verde acqua lungo fino al ginocchio con dei brillantini sparsi un pó dappertutto. Clarissa invece optò per un vestito più semplice. Un vestito di colore blu che le lasciava la schiena scoperta. Marina andò a mangiare da Clarissa per fare prima ad uscire..

Clarissa: Beh..Quel vestito che hai scelto ti sta benissimo, dopo devo truccarti bellissima..

Marina: Beh..Il tuo anche è carinissimo, comunque dopo dovrò costringerti a mettere i tacchi e a truccarti come una principessa? O posso farlo senza costringerti?

Clarissa: Non metterò mai dei tacchi perché: 1 non il so portare e cadrei per tutto il tragitto, 2 perché non è il mio stile e 3 non li sopporto mi fanno male ai piedi. Riguardo al trucco quello te lo concedo.

Marina: Ah!! Almeno il trucco! Miracolo!

Si guardarono e scoppiarono in una risata isterica.

Marina: Hey sono le 18:30 e alle 19:30 dobbiamo essere da loro diamine faremo tardi sbrighiamoci a vestirci e truccarci!!

Clarissa: Dio..sei una palla..rilassati che sarà mai un pó di trucco e mettere un vestito..

Marina: Bene..allora cominciamo..

Le due si vestirono, si truccarono e scesero andando dai ragazzi nel locale dell'altra volta. Una volta arrivati Marina come al solito prese Jack e lasciò sola Clarissa con Nick.

Clarissa: Ed eccoci qui ancora solo noi..

Nick: Non sei contenta principessa? Almeno ne approfittiamo per starcene soli soletti.

La guarda con una faccia perversa..

Clarissa: Ma che cretino che sei..

Scoppiarono a ridere entrambi..

Nick:Beh allora? Non mi devi qualcosa?

Clarissa: Eh? Cosa?

Clarissa non ricordava il ballo che aveva promesso a Nick..La solita distratta..

Nick: Mi devi un ballo principessa mia.

Clarissa: Principessa mia? Non mi pare proprio che mi hai comprata per essere tua..

Nick: Invece si, tu sei mia..Anche se dici di no..

Clarissa: Bene adesso sono anche tua senza il mio consenso..

Nick: Shh..andiamo a ballare che mi devi un ballo.

Clarissa: Meglio ora o mai più..

Andarono in pista e beh..Come l'ultima volta lui e lei rimasero abbracciarti con l'atmosfera sempre più dolce e sensuale. Ad un certo punto Nick alzò la testa di Clarissa per guardarla negli occhi. Lui amava i suoi occhi marroni. Non se ne rese nemmeno conto che era più vicino di quanto credesse. Nick non c'è la faceva più in quel momento voleva che Clarissa fosse sua. Si avvicinò e la baciò. Fu un bacio lungo e intenso.

I loro cuori persero un battito, quasi rimbombante per tutto il locale. Ad un tratto si fermò tutto in quell'istante, le voci, la musica, tutto era così magico.

Clarissa: Ma..Ora...Nick..Io...Non..

Lui la zittì baciandola ancora. Voleva che quel momento fosse speciale per entrambi. Appena si staccarono ripresero a parlare.

Clarissa: Nick perché mi hai..baciata..

Nick: Principessa..te l'ho detto che sei mia. Mia e di nessun altro al mondo. Mi hai fatto impazzire da subito. Quando ti ho vista ho subito saputo che eri diversa dalle altre. Cazzo..Sei riuscita a prenderti il mio cuore. Sei riuscita a fottermi anche il cervello. Clarissa io ti amo..

Clarissa: Ehm..Nick..Non credi che sia presto per dirlo? Infondo è solo 1 mese che..insomma che ci conosciamo.

Nick: Principessa..l'amore non ha tempo, l'amore non aspetta, si fa presente sin da subito e io non ce la faccio a vederti e non poterti baciare, accarezzare. In te ho visto il tuo carattere fottutamente orgoglioso e dolce, saresti capace di far impazzire anche uno psicologo.

Clarissa: Nick io non..

Lui la ferma..

Nick: No..Principessa ho capito cosa vuoi dire. Lo so..Per te è presto, ma avevo bisogno di fartelo capire. Ti darò tutto il tempo possibile, ti aspetterò.

Clarissa: Nick..Il punto è..Se non ti volessi? Cosa succederebbe?

Nick: Proverò sempre a farti innamorare principessa mia. Sei la regina del mio
cuore.

Clarissa: Nick..Mi prometti solo una cosa?

Nick: Certo principessa mia

Clarissa: Promettimi che se staremo insieme un giorno mi porterai via da tutti e tutto, farò di te la cosa più preziosa che mi sia capitata al mondo, ma ti prego portami via da qui.

Nick: Certo principessa mia ti porterei ovunque per renderti felice.

Clarissa lo abbraccia

Clarissa: Nick..

Nick: Si?

Clarissa: Non mi farai soffrire vero?

Nick: Principessa..Se ti facessi soffrire mi metterei allo stesso livello di chi ti ha distrutta dal non riuscire più ad innamorarti.  Non lo farei mai. Principessa..Io ti amo con tutto me stesso. Mi hai fottuto il cervello e il cuore che inconsapevolmente quando ti vedono se ne vanno dal mio corpo per cercare il tuo. Principessa..Cosa mi farai prima o poi? Sei la regina del mio corpo, la mia mente e cosa più importante: Il mio cuore.

Clarissa: Nick..Io..Non so che dire..Sei dolcissimo.

Nick: Prima ero stronzo però ahaha..principessa secondo me anche tu mi ami.

Clarissa: Nick..meglio attendere per rispondere. Non voglio farti soffrire dicendoti di si e poi non sapere cosa sto dicendo. So solo che io dal primo momento che ti ho visto ho capito che non ero la sola ad avere gli occhi spenti. Non ero la sola a non riuscire ad amare,non ero la sola a pensare senza sapere a cosa di preciso, non ero la sola ad avere gli occhi persi nel vuoto, non ero la sola ad avere paura, non ero la sola ad avere cicatrici perenni sul cuore, insomma io non ero la sola perché c'eri tu con me.

Nick: Ti amo principessa..

Clarissa: Ti prego dammi solo del tempo..

Nick: Tutto quello che vuoi principessa.

Continua..
Che ne dite? Oggi la storia è anche meglio degli altri capitoli..Nick finalmente si è dichiarato a Clarissa. Se vi è piaciuto il capitolo lasciate un commento e una stellina🙈❤. Ah! Dimenticavo..dovete assolutamente leggere la storia della mia Gemellina morbilla. Ve la consiglio assolutamente!

Il mondo di Clarissa (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora