Non riuscire ad amare(Capitolo 14)

59 6 1
                                    

È bello avere qualcuno che si preoccupa per te, qualcuno che ti sappia amare o voler bene davvero. Clarissa è Nick sono così. Hanno un legame diverso dagli altri, non tutti oggi sono disposti ad aspettare la persona che si ama, invece Nick era diverso, lui amava davvero molto Clarissa.

Inizio Chiamata..

Clarissa: Pronto?

Nick: Ciao Clarissa sono Nick..volevo parlarti..Puoi venire alle otto al solito posto?

Clarissa: Ehm..ok va bene ci vediamo tra poco..Un bacio

Fine Chiamata..

Clarissa ancora non capiva cosa volesse Nick, ma era agitata, il suo tono era serio e qualcosa non quadrava. Agitata come non mai chiamò Marina come faceva sempre in quelle situazioni.

Inizio Chiamata..

Marina: Pronto?

Clarissa: Marina..

Marina: Clarissa..dimmi piccola..

Clarissa: Marina sei sola? Devo parlarti di una cosa importante..

Marina: Sisi dimmi pure..

Clarissa: Beh..Nick..Mi ha chiamata..Mi ha detto che mi doveva dire una cosa importante, era così serio..Ho paura..

Marina: Ma dai stupidina!! Sarà una cosa bella dai..forse ha reagito così perché voleva che tu dicessi si a tutti i costi anche se avevi altro da fare..vedrai.. andrà bene.

Clarissa: Speriamo..poi ti faccio sapere..

Marina: Certo! Dai adesso preparati!!

Clarissa: Agli ordini capitano! Ahaha

Marina: Stupida! Vai dai! Ci sentiamo

Fine Chiamata..

Erano le 19:50 e Clarissa era già arrivata al solito posto dove si incontravano. Alle 19:55 Nick era arrivato..

Nick: Ciao principessa

Clarissa: Nick..Cosa dovevi dirmi?

Nick: Niente di brutto tranquilla! Anzi una notizia bella anzi piuttosto è una proposta che voglio farti!

Clarissa: Di cosa si tratta?

Nick: Beh..Jack ha pensato di fare un viaggio con Marina e glielo dirà adesso..Mi chiedevo se volessi venire con me..andiamo a quattro..Ci divertiremo!!

Clarissa: Sii certoo! Dov'è la meta?

Nick: Andremo in Sicilia!!

Clarissa: Wow! Ho sempre sognato di andarci! Mi piace molto il loro modo di parlare!

Nick: Sì! Anche a me! Bene allora partiremo tra 2 settimane!!

Clarissa: Sii non vedo l'ora!

Clarissa salta addosso a Nick..

Nick: Ahah piccola sarà la vacanza più bella mai fatta!! Insieme ci divertiremo!

Clarissa: Sicuramente!

Nick: Bene dai! Allora ora che facciamo? Ah! Si! So dove andare vieni!

Nick prende Clarissa per un polso e corrono insieme.

Clarissa: Nick! Dove andiamo?

Nick: Ti fidi di me?

Clarissa: Certo! Me lo chiedi anche?

Nick: Bene..allora tu vieni e vedrai!

Clarissa: Ok

Arrivarono in spiaggia ed erano le 22:40.

Nick: Bene, siamo arrivati!

Clarissa: La spiaggia?

Nick: Sì..Così guardiamo le stelle insieme, anzi..Tu guarderai le stelle e io guarderò te, che sei la mia stella preferita.

Clarissa: Nick..Sei troppo dolce!

Nick: È un male?

Clarissa: No! Anzi..

Nick: Bene..dai allora andiamo in spiaggia..Ho il telo nello zaino

Clarissa: Certo

Scesero vicino alla riva, non troppo lontani ne troppo vicini all'acqua.

Nick: Allora principessa? Ti piace qua?

Clarissa: È bellissimo..

Nick: Le vedi le stelle?

Indicò una costellazione

Clarissa: Si..Quella è una costellazione..

Nick: Si, quella è l'orsa maggiore..

Clarissa: Sì..

Nick: Quella invece è Orione..

Clarissa: Sì..Ne ho sentito parlare di questa costellazione..dicono che c'è anche la sua Bellatrix..

Nick: Si..Infatti è proprio là..adoro il cielo..È l'unico posto in cui possa rifugiarmi.

Clarissa: Anch'io lo amo tanto..Ogni volta che mi sentivo male ero là a guardarlo..Le sue meraviglie mi ridavano subito il sorriso..

Nick: Sai..Anche io..Quando morirono i miei genitori ogni giorno non mi bastava mai guardare il cielo. Da quel giorno lo guardo sempre pensando a loro.

Clarissa: Già..dev'essere brutto..almeno il cielo dai..

Nick: Sì..Per fortuna sei arrivata tu.

Clarissa: In che senso?

Nick: Sei arrivata tu e adesso il cielo non regge la tua bellezza. Tu sei la stella più bella di tutta la galassia.

Clarissa: Ma dai..Non ho fatto chissà che..

Nick: Per me non conta che tu faccia qualcosa..A me importa che tu sia con me ogni giorno. Non importa il resto..

Clarissa: Sai..Non tutti sono disposti a stare accanto

alla persona che amano senza sapere che sei sua..Tu invece..Sei speciale

Nick: Io non voglio perderti..Non m'importa che tu sia mia. M'importa sapere che sei felice accanto a me. Questo è il mio sogno.

Clarissa: Nick..Io con te sto bene..Mi hai insegnato che oltre al mio mondo esiste un'altra realtà più bella..

Nick: Bene..allora io sono felice..La mia felicità sei tu.

E la sera volò in un batter d'occhio tra il cielo e le dolci parole, fatto sta che Clarissa e Nick dormirono assieme in spiaggia.

Continua..
Beh..Credo che questo sia un capitolo speciale per me..Spero sinceramente che vi piaccia. Beh..Buona lettura..Un bacio🙈❤

Il mondo di Clarissa (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora