Quella sera era ormai passata e il giorno della partenza era vicino. Clarissa chiamò Nick e uscirono..
Nick: Principessa...
Clarissa: Mh..?
Nick: Lo sai che ti amo?
Clarissa: Ma..Mi hai fatta spaventare..eri così serio.
Nick: Ma questa è una cosa seria..
Clarissa: Lo so..
Nick: Allora?
Clarissa: Cosa..
Nick: Non mi hai risposto...Lo sai che ti amo?
Clarissa: Lo so..
Nick: E se ti dicessi che mi piace un'altra?
Clarissa: ...
Nick: Lo sapevo..
Clarissa: Cosa sapevi..
Nick: Non mi rispondi..Perché mi ami, ma hai paura di fidarti...
Clarissa: Nick..Non è questo il punto..
Nick: Allora qual è?
Clarissa: Nick..Io non voglio perderti...
Nick: Eh? Ma stai scherzando? Non mi perderai mai.
Clarissa: Nick..È facile a dirsi, ma difficile a farsi. Magari non è colpa tua, ma delle persone che ci separeranno.
Nick: Non credi che ci separerebbero anche ora se volessero farlo?
Clarissa: Si..ma la gente è strana. Ti strappa ogni volta la felicità.
Nick: Clarissa...non m'importa di cosa dice la gente, a me basta guardarti ogni giorno e sapere che ci sarai sempre. A volte bisogna rischiare ed ottenere quello che vuoi anche se potrebbe andare qualcosa storto, ma tu preferisci star male, ma non rischiare per soffrire, ma non ti rendi conto che stai soffrendo ugualmente.
Clarissa: Sono consapevole che sto soffrendo, ma è meglio soffrire e allo stesso tempo star bene e averti sempre ,invece che averti per poco e poi perderti.
Nick: Non mi perderai...Perché resterò con te anche se succedesse la cosa più brutta al mondo.
Clarissa: Nick...basta..Ti prego..non ce la faccio.
Nick: Va bene però...oddio..
Clarissa: Cosa???
Nick: Guarda là..
Lo dice in modo spaventato... Clarissa si gira e Nick la bacia.
Clarissa: Ma...Sei uno stronzo Nick..
Nick: Lo so..ma sei irresistibile..
Clarissa: Seh come no.
Nick: Shh...Ti amo.
L'atmosfera si fece imbarazzante,ma Nick spezzò il silenzio che si era creato.Nick: Allora..? Andiamo nel nostro posto?
Clarissa: Si..Lo amo troppo quel posto.
Nick: Già..Anch'io..ma amo anche te..
Clarissa: Ma tutta questa dolcezza?
Nick: Te la meriti la dolcezza..
Clarissa: Nah..Non merito neanche te, come faccio a meritarmi la dolcezza..
Nick: Muta! Persone come te non esistono al mondo. Sei unica e ti meriti tutta la dolcezza di questo mondo.
Clarissa: Se lo dici tu..
Si sdraiarono sull'erba senza aprire bocca e Clarissa man mano chiuse gli occhi sprofondando in un lungo sonno.
Nick: Quanto vorrei che fossi mia..
Le baciò la fronte e si sdraiò con lei. Lei abbracciata a lui e lui che la accarezzava.
Continua..
Scusate per la mia lunga assenza, ma eccovi un nuovo capitolo dolcissimo. Spero che vi piaccia. Ciauu🙈❤
STAI LEGGENDO
Il mondo di Clarissa (COMPLETA)
RomanceEd era mezzanotte e Clarissa guardava il cielo pensierosa.Non credeva di aver mai visto qualcosa di più bello di quel cielo limpido e costellato. Le costellazioni erano uno spettacolo al dir poco fantastico. Neanche una nuvola, quel cielo era qualco...