13 Luglio.
Mia mamma entrò in camera velocemente e aprì le finestre di colpo,cosi da accecarmi.
Nonostante facesse un caldo soffocante,io avevo comunque le lenzuola fino alla testa. Non si sa mai,i mostri sotto al letto ci sono sempre.
"Svegliati,c'è la nonna di sotto" mi disse,schioccandomi un bacio sulla fronte.
Fortunatamente lei non vedeva mai i lividi provocati da Nate,sopratutto perchè erano sul corpo e non sul viso e lei non entrava quasi mai in camera mia.
Mi vestii velocemente e scesi giu per le scale, cosi da avere di fronte la figura della mia dolce nonna.
Lei lo sapeva. Lei sapeva di Nate.
Se ne accorse una sera di maggio,mentre mi cambiavo la maglia. Gli raccontai tutto e lei mi promise di non parlarne con nessuno,anche se avrebbe voluto parlarne con i miei.
Mi lanciò uno sguardo dolce e io andai da lei per dargli un bacio sulla guancia. Mi scrutò piano e io gli feci capire con lo sguardo che continuava tutto allo stesso modo e lei fece uno sguardo tra disapprovazione,tristezza e angoscia.
Mia mamma ci invitò a mangiare dei cornetti appena sfornati,ma io scossi la testa facendo segno di no.
"Devi mangiare,sei dimagrita molto" disse mia nonna. In effetti si, ero molto più magra rispetto agli anni precedenti. Forse perche il dolore mi stava mangiando dentro,mi stava consumando fino alle ossa. Non avevo piu voglia di mangiare,di fare sport,di uscire. Non avevo piu voglia di vivere da quando quel mostro è entrato nella mia vita.
L'unica certezza che avevo,era la musica.
Era l'unica cosa che riusciva a trasportarmi in un mondo diverso.
Era l'unica cosa che riusciva a farmi sentire viva,nonostante ero morta dentro.
STAI LEGGENDO
Mistake
Fanfiction*STORIA IN FASE DI REVISIONE E CORREZIONE* La storia di una ragazza con una vita tormentata da un bullo,in cui ogni giorno subisce violenze da costui,non riuscendosi a ribellare. Prima o poi però, arriverà qualcuno che riuscirà a salvarla da quell'i...