Il sangue mi colava dalla testa mentre Nate continuava ad urlarmi contro.
"Sei il mio giocattolo",continuava a ripetermi,mentre io iniziavo a perdere i sensi.
Caddi atterra perdendo i sensi e intanto lui andava via lasciandomi sola li,sofferente.
Ormai sono anni che Nate continua a sfruttarmi,tutto solo perche lo rifiutai.
Non avrei mai immaginato che fosse cosi cattivo tanto da arrivare a questo.
Mi svegliai e mi ritrovai sul divano di casa mia,sicuramente madison mi aveva portata a casa,vedendomi per strada sanguinante.
Ormai era la mia routine essere picchiata, e tutti i giorni una delle mie migliori amiche riusciva a trovarmi per strada.
Sicuramente starete pensando che sono un'idiota ad uscire di casa sapendo cio che mi fa Nate,ma vi sbagliate. Io non esco piu di casa:è lui che viene a casa mia e mi obbliga ad uscire,per poi violentarmi.
I miei genitori non ne sapevano niente e non dovevano saperlo.
Adesso vi starete chiedendo chi sono,come mi chiamo e tutto cio che riguarda la mia vita. Ma l'unica cosa di me che posso dirvi è che mi chiamo Emily,ho 17 anni e la mia vita è un continuo tormento. Sono una ragazza molto timida,di conseguenza ho pochissimi amici. Le uniche persone di cui mi fido ciecamente,sono le mie migliori amiche. Madison,maggie e mahogany. Sono le uniche persone che sono state sempre al mio fianco e ci conosciamo da quando eravamo piccole. Mi hanno consolata nei miei momenti no e ci sono state nonostante tutto. Non so cosa farei senza di loro.
Riguardo la mia famiglia, posso dirvi che è una famiglia benestante,ma non sono la tipica ragazza che veste firmato e si vanta con tutti,il contrario. Mio fratello Jake invece,è il classico tipetto che si vanta,ma è un tipo molto simpatico e divertente.
Adesso vi starete chiedendo cosa è successo con Nate,è una storia lunga.
Al secondo anno di superiori,lui ci provò con me molte volte, ma io lo rifuitai tutte le volte. Da li si arrabbiò con me e iniziò a prendermi in giro. Pian piano la situazione diventò sempre più complicata e iniziò a picchiarmi. Ormai sono 2 anni che la storia continua cosi e non so come uscirne. Ho fatto l'errore piu grande della mia vita a rifiutarlo. Fa male,tanto male,ma nonostante cio io mi tengo tutto dentro.
STAI LEGGENDO
Mistake
Fanfiction*STORIA IN FASE DI REVISIONE E CORREZIONE* La storia di una ragazza con una vita tormentata da un bullo,in cui ogni giorno subisce violenze da costui,non riuscendosi a ribellare. Prima o poi però, arriverà qualcuno che riuscirà a salvarla da quell'i...