Tornai a casa e subito dopo mi arrivò un messaggio da Madison in cui diceva di voler portarmi ad una festa insieme alle altre. Accettai,volevo distrarmi e avevo bisogno di loro.
Mi feci una doccia veloce e indossai un semplice vestito verde con dei tronchetti neri. Misi un po di mascara e lasciai i capelli sciolti.
Fortunatamente,il segno rosso sulla guancia si tolse subito. Madison mi passò a prendere alle 8 e dopo essere salita in macchina,le altre mi chiesero la situazione. Gli raccontai dell'accaduto precedente e dai loro sguardi,capii che non ne potevano più. Volevano denunciarlo,ma dissi di no.
Dopo un po,arrivammo davanti ad una grande villa. Madison ci spiegò che era la festa di un suo vecchio amico,Sammy. Parcheggiammo e scendemmo dalla macchina avviandoci poi all'ingresso.
Entrammo ed inutile dire che la villa era uno spettacolo. La festa era ambientata nel giardino,con una grande piscina. Tavoli pieno di alcolici e cibo erano sparsi qua e la e il dj sparava musica a tutto volume.
Andammo a prendere da bere e al bancone trovai mio fratello Jake. La mia bocca si spalancò e Jake,vedendomi, fece cadere il bicchiere.
"Che ci fai qui?" Mi urlò contro.
"Sono con le ragazze"dissi,squadrandolo.
Lui fece lo stesso e poi mi disse"vai via da qui,c'è gente pericolosa". Dopo ciò se ne andò,lasciandomi con il dubbio.
Poco dopo arrivò questo tizio,Sammy,che salutò Madison con un caloroso abbraccio.
Ci presentammo e sembrava un tipo molto socievole.
Ci scambiammo un po di parole e poi disse"ehi ragazze,vi presento il mio migliore amico,Nate."
Appena lo vidi, feci cadere il mio drink a terra e mi feci pallida,mentre le mie amiche avevano la bocca spalancata.
"Oh merda" pensai.
STAI LEGGENDO
Mistake
Fanfiction*STORIA IN FASE DI REVISIONE E CORREZIONE* La storia di una ragazza con una vita tormentata da un bullo,in cui ogni giorno subisce violenze da costui,non riuscendosi a ribellare. Prima o poi però, arriverà qualcuno che riuscirà a salvarla da quell'i...