chapter 11

48 2 0
                                    

7 Agosto.
Era il giorno del mio compleanno ma non avevo nessuna voglia di alzarmi dal letto. Volevo dormire tutto il giorno e guardare serie tv,ma cambiai idea quando si prensentarono le mie migliori amiche a casa mia urlando e cantando. A quanto vidi,erano in vena di festeggiare.
"Forza dormigliona, adesso sei maggiorenne" urlò Mahogany, fracassandomi un timpano.
"Volevo dormire,volevo" dissi,mentre loro mi lanciarono un'occhiataccia.
Mi fecero fare colazione velocemente con un yogurt e dei cereali e mi trascinarono sopra. Stavano scegliendo cosa avrei dovuto indossare quella mattina quando entrò mia mamma in camera per farmi gli auguri.
"Piccola mia,adesso sei un'adulta" disse con le lacrime agli occhi.
Non capivo tutto quell'entusiasmo.
La abbracciai e lei andò via,dopo aver prima fatto un pianto liberatorio.
Uscì dalla stanza e in quel preciso momento,mi arrivò un messaggio da Nash.
"piccola,affacciati."
Feci ciò che disse e non credevo ai miei occhi. C'era uno striscione con scritto"Buon compleanno piccola mia,ti amo tanto" e Nash con delle rose in mano.
Lacrime di gioia solcarono le mie guancie e il mio sorriso era ormai enorme. Misi le prime cose che mi trovai di fronte e scesi giu da Nash,seguita dalle altre.
Appena lo vidi,gli saltai addosso abbracciandolo fortissimo. Le lacrime non cessavano e Nash mi accarezzava la schiena dolcemente.
Fin da allora,nessuno ragazzo aveva mai fatto questo per me. Nessuno mi aveva mai dato lo stesso amore che mi aveva dato Nash,nessuno.
Nessuno era riuscito a farmi piangere cosi tanto,tranne lui. Nash Grier.

MistakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora