chapter 8

54 5 0
                                    

Aprii lentamente gli occhi,poichè offuscati dalla luce del sole proveniente dalla finestra. Non sapevo dove mi trovassi,non sapevo chi mi avesse portato e cosa fosse successo. Come un lampo poi ricordai tutto. Nate. La mazza. Il colpo. La polizia. La fuga.
Dopo aver completamente aperto gli occhi,mi resi conto di trovarmi in una stanza d'ospedale, con delle flebo collegate alle mie braccia.
Non mi resi conto del medico che mi osservò,per poi parlarmi.
"Ciao cara,ti sei svegliata" mi disse con un sorriso rassicurante.
"Sei stata molto fortunata, il colpo è stato talmente forte che abbiamo dovuto intervenire urgentemente. Sei stata in coma per  10 giorni."
Ero sconvolta. Non pensavo di essere stata cosi tanto tempo in ospedale.
"Adesso ti visiteremo,poi più tardi potrai vedere i tuoi amici ed i tuoi parenti. La maggior parte di loro sono qui da giorni e i tuoi genitori sono molto preoccupati. Siamo riusciti a rintracciare colui che ti ha fatto del male e adesso è in prigione."
Non riuscivo a crederci. Nate era in prigione. Ero finalmente libera.

Dopo un paio d'ore,riuscii a vedere tutti e da come mi dissero, i miei amici raccontarono tutto ai miei genitori.
Quando varcarono la soglia della stanza erano in lacrime. Si pentirono di non aver mai notato nulla in tutti quegli anni e decisero di essere più attenti e più responsabili. Ricordo ancora il viso di mia madre. Era solcato da due profonde borse sotto agli occhi,segno che non aveva dormito per molti giorni. Il suo viso era rigato dalle lacrime e mi supplicava di perdonarla.
Non avevo le forze di parlare o di litigare con lei,cosi decisi di lasciar stare e di perdonarla.
Le mie migliori amiche e Nash, erano cosi felici di rivedermi. Nash non riuscì a trattenere le lacrime e scoppiò in un pianto liberatorio. Ci conoscevamo da poco,eppure ci teneva cosi tanto a me.
Pensavo a me,a quanto fossi stata fortunata ad avere amici così.
Pensavo a Nate,che era ormai in galera e avrei avuto un po di libertà.
Pensavo alla mia vita,che sarebbe ormai andata in modo diverso.

MistakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora