Il suono del campanello mi fece risvegliare dai miei pensieri. Andai ad aprire e ciò che vidi mi fece sorridere.
Davanti a me c'era Nash. Indossava uno smoking nero e aveva i capelli tirati all'indietro.
Appena mi vide gli si illuminarono gli occhi. Di colpo arrossii,non sapendo cosa dire.
"Sei stupenda piccola."mi disse,schioccandomi un bacio sulle labbra.
Erano appena le 8:15, ma lui insistette dicendo che doveva portarmi in un posto.
Salutai le ragazze e dissi che ci saremmo incontrate da li a poco.
Salii in macchina e subito dopo Nash mise in moto.
"Dove mi porti?"gli dissi.
"È una sorpresa" mi disse facendomi l'occhiolino. Il tragitto non fu silenzioso,tutt'altro. Cantammo a squarciagola per circa 10 minuti e quando arrivammo eravamo sfiniti.
"Chiudi gli occhi" mi disse aiutandomi a scendere dalla macchina. Feci ciò che disse e non sbirciai nemmeno.
Dopo ben 5 minuti circa di cammino,Nash mi fece fermare e dopo un po mi diede l'ok per aprire gli occhi.
Davanti a noi c'erà un grande schermo con una nostra foto e ai nostri piedi, un cuore fatto di petali di rose. Tutt'intorno, c'erano dei palloncini bianchi e rosa a forma di cuore e varie rose sparse qua e là.
Non riuscii a trattenere le lacrime dall'emozione e scoppiai in un pianto liberatorio. Subito dopo, abbracciai Nash più forte che potevo.
"C'è un'altra sorpresa piccola" mi disse,cacciando un piccolo cofanetto dalla tasca dei suoi pantaloni.
Lo aprii e dentro c'era un bellissimo anello con un diamante. Era semplice, ma era spettacolare.
"Grazie amore mio, non ci credo ancora che hai fatto tutto questo per me."gli dissi,cercando di non piangere più.
Non avrei mai pensato che Nash avesse potuto fare tutto quello per me. Non avrei mai pensato di potermi innamorare cosi tanto di qualcuno e di avere una vita felice. Non l'avrei mai pensato, eppure è successo.
Avevo avuto quella parte di felicità che non mi era mai stata data e finalmente,avrei vissuto un vita agiata e serena.
Solo per merito suo,perchè lui mi ha salvato la vita più di quanto possa immaginare.
STAI LEGGENDO
Mistake
Fanfiction*STORIA IN FASE DI REVISIONE E CORREZIONE* La storia di una ragazza con una vita tormentata da un bullo,in cui ogni giorno subisce violenze da costui,non riuscendosi a ribellare. Prima o poi però, arriverà qualcuno che riuscirà a salvarla da quell'i...