Il mattino dopo mi svegliai con un forte mal di testa. Andai in bagno a cercare qualche medicina adatta e andai in cucina. I miei genitori non c'erano e mi accorsi che mi avevano lasciato un bigliettino sul tavolo.
"Oggi saremo fuori tutta la giornata per delle commissioni. Mangia ció che vuoi,ti abbiamo lasciato i soldi sulla scrivania."
Ottimo. Ero a casa da sola e l'unica cosa che mi venne in mente era di guardare serie tv tutta la giornata.
Presi la medicina e subito dopo accesi il computer per vedere the walking dead. Dopo 10 minuti però,bussarono alla porta. Andai ad aprire ed erano le mie migliori amiche con dei cornetti in una busta.
"Ieri ce ne siamo andate perchè ci hanno costrette. Credimi,volevamo restare con te,ma ci hanno cacciate fuori. Per farci perdonare,ecco a te dei cornetti e cappuccini caldi!!"-disse Mahogany con un sorriso raggiante.
Le abbracciai e ci incamminammo tutte nella cucina.
Decisi allora di raccontargli della sera precedente. Dopo aver finito,restarono con la bocca spalancata e iniziarono subito a creare ship e nomi strani su di me e Nash.
Risi,erano troppo buffe.
A pranzo restarono con me ed ordinammo una pizza.
Poco dopo,decidemmo di uscire,anche se all'inizio ero titubante.
Misi una semplice t-shirt nera e un jeans con delle vans. Legai i miei capelli in una semplice coda e misi un po di profumo.Decidemmo di andare al parco per giocare un po a basket. Si,sapevamo giocare a basket,ed anche bene.
La nostra sfortuna fu che il campo era occupato da un gruppo di ragazzi. Ne erano circa una decina ed erano anche molto carini.
Tra loro,riconobbi lui,Nash.
Era senza maglietta ed inutile dire che era qualcosa di indescrivibile.
Appena mi vide, mi salutò con un cenno della mano e venne verso di me.
Le mie amiche capirono subito chi era ed iniziarono a borbottare tra di loro.
"Ehi Nash" gli dissi sorridendo.
"Ciao Emily,come ti senti?"disse lui
"Bene,oggi meglio. Grazie ancora per ieri", gli risposi.
Gli dissi che avevamo intenzione di giocare a basket e che aspettavamo che lui e i suoi amici finissero,ma lui decise di farci giocare con loro.
Prima di tutto ci presentammo e devo dire che erano tutti molto simpatici come Nash.
Ci dividemmo in squadre e per mia fortuna capitai con Nash,insieme a Carter,Cameron, Madison e Taylor, mentre l'altra squadra era composta da Mahogany, Matthew,Jack j,Jack G,Hayes e Maggie.
La mia squadra vinse e come premio,gli altri ci offrirono dei frullati da starbucks.
Ridemmo e scherzanno per tutto il pomeriggio, fino e quando la mia faccia non si fece pallida per ciò che avevo visto. Era li,davanti a me,con una mazza in mano, e non era solo.
STAI LEGGENDO
Mistake
Fanfiction*STORIA IN FASE DI REVISIONE E CORREZIONE* La storia di una ragazza con una vita tormentata da un bullo,in cui ogni giorno subisce violenze da costui,non riuscendosi a ribellare. Prima o poi però, arriverà qualcuno che riuscirà a salvarla da quell'i...