12 Curiositá

8 8 0
                                    

Hõla gente!

Questo capitolo tratterá di curiositá riguardanti il libro. Il motivo di questa mia idea è perché per il mio onomastico siamo arrivati ai 30 follower ed è stato davvero il regalo piú bello del mondo!! E per ringraziarvi, ho pensato che questo vi potrebbe fare piacere.

Hope you enjoy!

1. Hope & Alex: l'amicizia dei due protagonisti è ispirata a due personaggi (Ringer e Ben) del mio libro preferito The 5th Wave.

2. Hope sviene: la scena nella quale Hope sviene sarebbe dovuta svolgersi cosí -Lucas la importuna, lei si alza e alla fine quando sta per andarsene sviene davanti a tutti-. Sinceramente a me piace come l'ho scritto e non l'originale.

3. L'incidente: l'incidente del quale Hope e la sua famiglia sono stati vittime, non sarebbe dovuto esistere. Lei sarebbe dovuta essere semplicemente orfana, ma ho voluto mettere anche questo extra.

4. Scacchi: come ho giá detto Hope è ispirata al personaggio Ringer, infatti, come lei anche la nostra protagonista è amante degli scacchi.

5. Mi rispecchio in lei: tra le cose che la protagonista fa ci sono anche fare box e scattare foto. Due cose che sono, in originale, tra i miei hobby.

6. L'idea: una cosa "interessante" è che l'idea di scrivere questo libro mi è venuta pensando ad una delle mie paure; ereditare la malattia mortale di mio padre. Quindi gli ultimi giorni di Hope sono i miei possibili ultimi giorni.

7. La piccola Hannah: la sorella di Hope doveva avere capelli rossi e occhi azzurri, ma visto che non trovavo una foto adatta per lei, l'ho rispecchiata con una mia foto di quando ero piccola.

8. Cast: non ho la più pallida idea per un cast, quindi (per ora) lascio tutto alla vostra immaginazione (tranne Hannah😂)

9. Lucas: in principio sarebbe dovuto essere solo un qualunque puttaniere che vuole conquistare Hope. Nei prossimi capitoli, peró, vi troverete faccia a faccia con l'intrigata storia del suo passato.

10. Le medie: Alex e Hope si sono conosciuti alle medie, e non immaginavano di finire insieme anche al liceo.

+1. Gente bipolare e folla: queste sono due curiositá insieme. I protagonisti (soprattutto Hope) all'inizio vi potranno sembrare strani e bipolari, ma é solo perchè sto tentando di farvi conoscere i loro segreti e sentimenti più profondi. Come avrete notato per ogni avvenimento c'è sempre il gruppo di persone che si forma, questo é per rispecchiare com'è il mondo al giorno d'oggi, tutti con i telefoni a filmare tutto e stare dalla parte di qualcuno senza sapere neanche il motivo del litigio. Anche con le parole pesanti voglio rispecchiare al meglio il mondo dei giovani quindi se siete sensibili ad attegamenti del genere, vi consiglio di smettere di leggere; io tento comunque di usarle di rado.

Spero vi sia piaciuto questo come capitolo alternativo, se arriviamo alle 10 stelle faccio la parte due.

Grazie ancora, un saluto.

Aries.

HOPE: La speranza incisa nel nomeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora